Coppe Europa League Pronostico di scommessa per Dinamo Mosca-Napoli: Europa League 19 marzo

Pronostico di scommessa per Dinamo Mosca-Napoli: Europa League 19 marzo

Pronostici Europa LeaguePronostico di scommessa per Dinamo Mosca-Napoli: Europa League 19 marzo. Le due squadre si affronteranno gioved 19 marzo con calcio d’inizio alle ore 18:00 all’Arena Chimki della capitale russa in un match valido per il Ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League.

Pronostico di scommessa per Dinamo Mosca-Napoli: Europa League 19 marzo. All’andata la squadra partenopea si è imposta per 3-1 grazie alla tripletta di Gonzalo Higuain che, di fatto, ha quasi vanificato il gol in apertura di Kuranyi. Nonostante gli azzurri favoriti per il successo del  San Paolo, la pratica russa è tutt’altro che archiviata e si prospettano 90 minuti all’arrembaggio per gli uomini allenati da Stanislav Cherchesov, che dovranno però fare particolarmente attenzione alle ripartenze velenose del Napoli.

Non un momento facile per la Dinamo Mosca che, dopo aver inanellato una serie di vittorie consecutive  è apparsa in calo nelle ultime uscite, come testimoniato dal perentorio 3-1 rimediato a Napoli e dal KO esterno nel derby russo contro lo Spartak Mosca dell’ultimo turno di Russian Premier League. Servirà un’impresa per gli uomini di Cherchesov per sperare di passare questo turno di Europa League, visto che i russi hanno bisogno di una vittoria con due gol di scarto se riuscirà a mantenere la porta inviolata mentre saranno tre le reti necessarie se Gabulov subirà una rete.

Momento molto delicato invece  per il Napoli, che nelle ultime tre partite giocate lontano dal San Paolo è sempre uscito dal terreno di gioco a mani vuote, creando per questo molto sconforto all’interno dell’ambiente partenopeo, sempre molto avvezzo alle critiche ed ai cambiamenti d’umore. Il vantaggio di due gol accumulato nella partita d’andata, però, può far dormire sogni relativamente tranquilli a Rafa Benitez, che ha fissato la vittoria dell’Europa League come il principale obiettivo stagionale probabilmente, complice anche il fatto che questo trofeo garantisce l’accesso diretto ai gironi di Champions League alla squadra che se lo aggiudica.

Il Napoli, forte di un tasso tecnico indubbiamente maggiore dei padroni di casa,  parte come favorito anche in questa partita, complice il fatto che ci saranno ampi spazi per gli azzurri che in contropiede spesso sono devastanti.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2 = 2.55  – PRONOSTICO SECONDARIO OVER 2,5 = 1.85

Booking.com