Calcio Estero Premier League Pronostico e analisi Chelsea-Liverpool: Premier League sabato 31 ottobre

Pronostico e analisi Chelsea-Liverpool: Premier League sabato 31 ottobre

Chelsea-LiverpoolPronostico e analisi Chelsea-Liverpool: Premier League sabato 31 ottobre. Il big match dell’11^ giornata di Premier League è in programma allo stadio Stamford Bridge di Londra dove il Chelsea di Josè Mourinho ospita il Liverpool di Jürgen Klopp.

Pronostico e analisi Chelsea-Liverpool: Premier League sabato 31 ottobre. Il Chelsea è in caduta libera in Premier League e sono stati contestati dopo l’ennesima figuraccia contro il West Ham del 24 ottobre e ora è ferma a quota 11 punti in 15^ posizione, il Liverpool invece non riesce a vincere ed è reduce dall’ennesimo pareggio contro il Southampton.

Il Chelsea sabato scorso è stato sconfitto per l’ennesima volta. Il risultato finale dice 2-1 a favore del West Ham e quinta sconfitta su dieci partite giocate. Da incubo l’avvio di Josè Mourinho che ora si ritrova a dover vincere questo match complicato o rischia seriamente l’esonero. Inspiegabile la partenza dei blues che dotati di un’enorme potenziale tecnico vengono sconfitti facilmente da squadra sicuramente inferiori ed hanno incassato ben 19 gol in 10 gare, una media di quasi due reti a partita. Il ritardo dalla capolista è diventato di 11 punti, troppi per una squadra abituata a livelli superiori e soprattutto ad occupare ben altre zone in campionato.

Pronostico e analisi Chelsea-Liverpool. Il Liverpool con il cambio dell’allenatore sa soltanto pareggiare. L’ultimo in ordine di tempo risale a domenica scorsa quando ha pareggiato per 1-1 contro il Southampton portandosi a 14 punti in classifica e ben 3 i pareggi consecutivi in campionato e con 9 gol siglati ed 11 subiti. Urge una svolta o mister Klopp rischia seriamente la contestazione dei tifosi che avevano ben altre aspettative.

I precedenti sono tantissimi tra le due corazzate della Premier League, avanti c’è il Chelsea, con il Liverpool che non vince questa sfida da 3 anni e a Londra addirittura dal 2011. Difficile trovare un favorito visto che entrambe le squadre sono in netta crisi e potrebbero riprendersi da un momento all’altro. Crediamo molto nel cambio di tendenza dei padroni di casa che certamente possono vantare una rosa molto competitiva  formata da molti top-player, che hanno il potenziale per vincere questo match che rappresenta peraltro l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  1 = 1.93  –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.73

CheapAdultWebcam