Pronostici Pronostico e analisi Lazio-Sampdoria: Posticipo Serie A, lunedì 14 dicembre

Pronostico e analisi Lazio-Sampdoria: Posticipo Serie A, lunedì 14 dicembre

Lazio-SampdoriaPronostico e analisi Lazio-Sampdoria: Posticipo Serie A, lunedì 14 dicembre. Chiude la 16^ giornata di Serie A la Lazio di Stefano Pioli che nel posticipo di lunedì 14 dicembre, ospita la Sampdoria  di Vincenzo Montella.

Pronostico e analisi Lazio-Sampdoria: Posticipo Serie A, lunedì 14 dicembre. Entrambe le formazioni si trovano in un momento particolare e delicato della stagione, e vanno a caccia della vittoria per smuovere la classifica ed uscire dalla crisi.

La Lazio in campionato continua a deludere i propri tifosi ed in primis il presidente Claudio Lotito, ma che in Coppa ha ritrovato la via del successo ed il Europa League si è qualificata ai sedicesimi. Dopo la sconfitta subita in casa dalla Juventus, ecco che in Francia pareggia per 1-1 in casa del Saint Etienne confermando il primato del girone. Ora però è tempo di pensare al campionato per ritrovare quella vittoria che manca da due mesi e nelle ultime cinque partite ha collezionato quattro sconfitte ed un pareggio.

Pronostico e analisi Lazio-Sampdoria. la Sampdoria invece è reduce da quattro sconfitte consecutive e l’ultima è quella  subita a Marassi contro il Sassuolo per 3-1 il 6 dicembre. Una squadra statica messa in campo da Montella e giocava ad un ritmo inspiegabilmente lento rispetto al Sassuolo che correva 2-3 volte di più rispetto alla Sampdoria. Salgono così a tre su tre partite le sconfitte di Montella che ora rischia grosso sul campo della Lazio nel posticipo di domani sera, lunedì 14 dicembre alle ore 20:45. Urge davvero un cambiamento ed una svolta per i blucerchiati che hanno bisogno urgente dei tre punti, l’unico antidoto per ridare morale e classifica ad una squadra in profonda crisi ed in zona rossa della classifica.

Pronostico e analisi Lazio-Sampdoria: Posticipo Serie A, lunedì 14 dicembre. E’ la sfida tra due squadre in netta difficoltà e che non trovano la vittoria da diverse settimane. Da un lato abbiamo una squadra dalla doppia faccia, quella di Stefano Pioli e dall’altra abbiamo Montella che finora ha sempre perso sulla panchina doriana. Si prevede un ritorno al successo di una delle due squadre, ma crediamo che il divertimento sarà assicurato e non mancheranno sorprese ed emozioni.

PRONOSTICO PRINCIPALE:  12 = 1.22  –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.90

Booking.com