Pronostici Pronostico e analisi Napoli-Fiorentina: Serie A Domenica 18 ottobre

Pronostico e analisi Napoli-Fiorentina: Serie A Domenica 18 ottobre

Napoli-FiorentinaPronostico e analisi Napoli-Fiorentina: Serie A Domenica 18 ottobre. Dopo la sosta per far spazio alle nazionali per le qualificazioni a Euro 2016, riprende la Serie A e ci occupiamo del big match tra Napoli-Fiorentina.

Pronostico e analisi Napoli-Fiorentina: Serie A Domenica 18 ottobre. Gli azzurri di Maurizio Sarri che dopo l’avvio shock con una sconfitta e due pareggi hanno letteralmente cambiato marcia e ora viaggiano spediti verso la zona alta della classifica, ma ad intralciare il loro cammino sarà una super Fiorentina di Paulo Sosa, attuale capolista della Serie A.

Pronostico e analisi Napoli-Fiorentina. Gli azzurri arrivano a questo match nel migliore dei modi, infatti, hanno sconfitto nella 7^ giornata il Milan a San Siro con un umiliante 0-4. Hanno vinto 5 delle ultime 6 partite disputate e l’unico rallentamento è stato lo 0-0 a Carpi e adesso sono pronti ad ospitare la Fiorentina dopo che, nello stesso stadio, ha sconfitto la Lazio per 5-0  e la Juventus per 2-1. Proprio il gol dei bianconeri è stata l’ultima rete subita dal piplet Reina. La presenza di Lorenzo Insigne è in forte dubbio ma lo staf medico è  fiducioso di un recupero in extremis.

Pronostico e analisi Napoli-Fiorentina: Serie A Domenica 18 ottobre. Ottimo e sorprendente inizio di campionato per la Fiorentina:  5 vittorie nelle ultime 5 partite. L’ultima sconfitta è avvenuta in Europa League il 17 settembre contro il Basilea. I toscani hanno la migliore difesa del campionato con solo 4 reti subite e secondo miglior attacco dietro solo proprio al Napoli.  Paulo Sousa potrebbe continuare ad utilizzare il classico modulo 3-4-1-2 con il ritorno di Vecino titolare con Borja Valero dietro l coppia d’attacco Ilicic-Kalinic.

Negli ultimi 10 precedenti scontri diretti al San Paolo, il Napoli ha registrato 5 vittorie, 2 sconfitte e  3 pareggi.

Una partita sicuramente bellissima e il pronostico potrebbe regalare davvero qualche sorpresa, ma nonostante tutto il Napoli sfrutterà al meglio il fattore campo per conquistare i tre punti ai danni della capolista con reti ed emozioni.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.82  –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.75

CheapAdultWebcam