Coppe Europa League Pronostico e consigli Europa League, Trabzonspor-Napoli: Giovedì 19 febbraio

Pronostico e consigli Europa League, Trabzonspor-Napoli: Giovedì 19 febbraio

Trabzonspor-NapoliPronostico e consigli Europa League, Trabzonspor-Napoli: Giovedì 19 febbraio. Tornano alle luci della ribalta le competizioni europee più importanti e con esse tornano anche i pronostici di Europa League, ci occupiamo in particolare delle 5 partite delle squadre italiane impegnate per la conquista di questo trofeo.

Pronostico e consigli Europa League, Trabzonspor-Napoli: Giovedì 19 febbraio. La squadra turca si appresta ad ospitare gli azzurri partenopei in un clima che non è certo dei migliori. Innanzitutto bisogna dire che i turchi non hanno esattamente ben figurato nel girone, arrivati secondi certo ma con qualche difficoltà giocando contro squadre sulla carta più che abbordabili. In campionato le cose non girano molto meglio, il Trabzonspor occupa la quinta posizione dietro a Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray e Bursaspor. I turchi avranno qualche problemino riguardante la formazione da mandare in campo viste le assenze importanti di Bosingwa, ma anche di Ekci e Constant che sono squalificati per il match. La formazione di Trebisonda si affida del tutto all’esperienza di Cardozo in attacco che però non ha ancora timbrato il cartellino in questa edizione dell’Europa League, i padroni di casa si sono già dimostrati battibili in casa durante il girone cedendo il passo al Legia Varsavia per 0-1.

Il Napoli di Rafael Benitez che stava vivendo un momento d’oro è incappato in una trappola sagace al Barbera dove ha subito una sconfitta bruciante per 3 reti ad 1, quella di Manolo Gabbiadini è stata il terzo sigillo personale consecutivo, il giocatore sembra essersi inserito alla perfezione in casa Napoli e si prospetta come un acquisto eccellente e di grande prospettiva per il futuro, non a caso sarà quasi certamente nella formazione titolare che si appresta a far fronte al Trabzonspor. Benitez sarà molto probabilmente costretto a fare a meno di Hamsik e Jorginho, che non sono usciti indenni dal match contro il Palermo. Bisogna fare attenzione perchè sebbene la squadra di Benitez sulla carta sia favorita al Napoli capita di vacillare quando si tratta di giocare lontano dal San Paolo, in fase di qualificazione in trasferta si sono riportate rispettivamente una vittoria,  un pareggio ed una sconfitta.

Come sempre questo genere di partite internazionali si presta a pronostici molti  complicati e risultati imprevedibili. Il Napoli ha certamente dalla sua i favori del pronostico, ma il Trabzonspor potrebbe rappresentare un ostacolo non semplicissimo da superare, per questo raccomandiamo una scommessa molto prudente, il 2 potrebbe essere la scelta giusta, ma se il Napoli scegliesse di coprirsi di più in vista del ritorno, cosa in realtà avulsa dal gioco di Benitez, la partita potrebbe anche finire in pareggio con poche reti.

Pronostico  principale: 2 = 2.00  –  Pronostico alternativo: under 2.5 = 1.90

Pronostico e consiglio per la scommessa Europa League: Tottenham-Fiorentina.

Torino-Athletic Bilbao, pronostico e consiglio per scommessa: Europa League.

CheapAdultWebcam