Coppe Europa League Pronostico e consiglio della scommessa Wolfsburg-Inter: Giovedì 12 marzo

Pronostico e consiglio della scommessa Wolfsburg-Inter: Giovedì 12 marzo

Wolfsburg-InterPronostico e consiglio della scommessa Wolfsburg-Inter: Giovedì 12 marzo. Andata degli Ottavi di Finale di Europa League. Cinque le italiane in campo a difendere i nostri colori. Ci sarà anche il derby tutto italiano tra Fiorentina-Roma, un match affascinante che però vedrà così eliminata una delle nostre squadre dalla competizione.

Pronostico e consiglio della scommessa Wolfsburg-Inter: Giovedì 12 marzo. Wolfsburg ed Inter si affronteranno giovedì 12 marzo alle ore 19:00 alla Volkswagen Arena in un match valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Europa League. Si tratta di due delle migliori squadre che partecipano a questa competizione ed entrambe hanno come obiettivo dichiarato quello di arrivare fino in fondo. I tedeschi sono arrivati fin qui dopo aver superato come seconda forza il Girone H ed aver avuto la meglio sullo Sporting Lisbona, mentre l’Inter ha ottenuto il pass grazie al 3-3 conquistato in Scozia ed all’1-0 di San Siro contro il Celtic.

Il Wolfsburg in Bundesliga Tedesca occupa la seconda posizione alle spalle del Bayern Monaco. Dopo aver incanalato una serie importante di vittorie consecutive, nell’ultimo turno di campionato la squadra tedesca è caduta per 1-0 sul campo dell’Augsburg permettendo ai bavaresi di portarsi ad undici lunghezze di vantaggio e, di fatto, di archiviare con ampio margine di vantaggio la pratica per la conquista del titolo. Il tecnico tedesco non dovrebbe attuare il turn-over e, per questo, schiererà presumibilmente la miglior formazione possibile.

Discreto momento di forma anche per gli uomini di Roberto Mancini, che nelle ultime quattro partite hanno collezionato tre vittorie ed un pareggio, quest’ultimo contro il Napoli in rimonta dopo esser passato in svantaggio per due gol a zero. In Serie A i nerazzurri hanno fatto poco rispetto  le aspettative della vigilia e sono al momento all’ottavo posto, a ben sei punti dalla Fiorentina. C’è da scommetterci, dunque, che l’Europa League rappresenti sia un modo per rendere meno amara questa stagione sia per conquistare il pass diretto per la prossima edizione della Champions League. Niente turn-over, dunque, nemmeno per i nerazzurri, con Icardi che sarà il terminale offensivo e Shaqiri, l’uomo più pericoloso, che giocherà ancora da trequartista.

PRONOSTICO PRINCIPALE OVER 2,5 = 1.80. PRONOSTICO SECONDARIO 1 = 1.70

EUROPA LEAGUE GIOVEDI’ 12 MARZO, ANDATA OTTAVI DI FINALE

Ore 18:00 Zenit San Pietroburgo-Torino

Ore 19:00 Wolfsburg-Inter

Ore 19:00 Dnipro-Ajax

Ore 19:00 Club Brugge-Besiktas

Ore 21:05 Fiorentina-Roma

Ore 21:05 Napoli-Dinamo Mosca

Ore 21:05 Everton-Dinamo Kiev

Ore 21:05 Villarreal-Siviglia

Booking.com