Coppe Europa League Pronostico e consiglio per la scommessa Europa League: Tottenham-Fiorentina

Pronostico e consiglio per la scommessa Europa League: Tottenham-Fiorentina

TOTTENHAM-FIORENTINAPronostico e consiglio per la scommessa Europa League: Tottenham-Fiorentina. Tornano alle luci della ribalta le competizioni europee più importanti e con esse tornano anche i pronostici di Europa League, ci occupiamo in particolare delle 5 partite delle squadre italiane impegnate per la conquista di questo trofeo.

Pronostico e consiglio per la scommessa Europa League: Tottenham-Fiorentina. Il Tottenham ha in bacheca un’ultima coppa vinta nella stagione 1983-84, quando questa competizione era ancora chiamata Coppa Uefa. La squadra allenata da Pochettino ha diversi colpi in canna, una buona formazione da schierare in campo alla quale forse manca però un po di esperienza a livello internazionale per fare un vero e proprio salto di qualità. L’ultima partita in campionato è stata giocata dal Tottenham in casa Liverpool, 2 reti non sono bastate a fare risultato e i Reds hanno battuto la squadra di Pochettino segnandone una in più, 3-2 il finale, con sigillo di Mario Balotelli.

Negli incontri  allo Stadio White Hart Lane il Tottenham può comunque vantare grande sicurezza ed è pronto a mostrarlo alla Fiorentina: nelle ultime 12 partite disputate in casa gli Spurs sono restati imbattuti in 11 occasioni. Nonostante la Fiorentina possa certamente dire la sua in questa sfida, il Tottenham ha forse qualcosa in più che potrebbe permettergli di partire in vantaggio in vista del ritorno al Franchi.

La Fiorentina giocherà una partita fiduciosa di giocarsi le proprie possibilità dato anche il grande momento di forma che sta vivendo, nelle ultime 8 partite sono infatti arrivate 6 vittorie e 2 pareggi, nessuna sconfitta registrata. Nell’ultima giornata di Serie A la banda di Vincenzo Montella si è portata a casa i 3 punti dal Mapei  Stadium contro  il Sassuolo con uno splendido 3-1 che ha confermato il valore di giocatori giovani come Babacar; anche Salah, il nuovo acquisto ha timbrato il cartellino e sembra davvero un giocatore promettente, potrebbe anche essere in grado di rimpiazzare a dovere Quadrado se dovesse continuare a mostrare ciò che ha fatto contro il Sassuolo. La Fiorentina giocherà fuori casa e sebbene il match si presenta imprevedibile, se la Viola portasse a casa una vittoria nessuno dovrebbe restare sorpreso, la qualità non manca.

Questa partita è da considerarsi una delle più difficili di questi sedicesimi di finale,  ambedue le squadre si trovano infatti in ottima forma ed i valori messi in campo sono certamente alti da una parte e dall’altra. Gli Spurs partono comunque favoriti per la striscia positiva casalinga di 6 partite e nonostante abbia una rosa con poca esperienza perchè mediamente molto giovane. Il consiglio per la scommessa si valuta quindi un 1 fisso oppure se vuoi potresti pensare di dare più fiducia alla Fiorentina puntando sul pareggio.

Pronostico  principale: 1 = 2.20  –  In alternativa: X = 3.10.

CheapAdultWebcam