Coppe Champions League Pronostico e consiglio per scommessa Chelsea-Psg: Champions League Mercoledì 11 marzo

Pronostico e consiglio per scommessa Chelsea-Psg: Champions League Mercoledì 11 marzo

Chelsea-PSG Champions LeaguePronostico e consiglio per scommessa Chelsea-Psg: Champions League Mercoledì 11 marzo. Questa è la settimana delle Coppe, apre questa sera, martedì 10 marzo,  Real Madrid-Schalke 04 e Porto-Basilea.

Pronostico e consiglio per scommessa Chelsea-Psg: Champions League Mercoledì 11 marzo. Il match fra il Chelsea e il Paris Saint-Germain, in programma mercoledì l’11 marzo 2015 alle ore 20:45 a Stamford Bridge. Dopo il pareggio dell’andata di 1-1 a Parigi la squadra di José Mourinho è ovviamente in vantaggio ma contro Ibrahimovic & co non sarà sicuramente una passeggiata per i Blues.

Il Chelsea ha conquistato un ottimo risultato nella gara di andata contro il PSG,  l’1-1 al Parco dei Principi ha già aperto a metà la porta degli accessi ai Quarti di Finale per i londinesi, anche se per passare il turno mancano ancora  novanta minuti sicuramente difficili contro il campione francese a Stamford Bridge. L’1-0 a Parigi è stato segnato da Branislav Ivanovic, ma l’uomo della gara è stato il portiere Petr Cech che ha salvato a più riprese la sua squadra, soprattutto in occasione di alcuni tiri di Ibrahimovic. Il Chelsea è reduce dalla vittoria nella finale di League Cup contro il Tottenham ed è capolista nella Premier League con cinque punti di vantaggio dal Manchester City di Manuel Pellegrini. Finora la squadra di Josè Mourinho ha perso solo una partita delle 22 giocate in  casa in questa stagione ed è convinta di poter prolungare la striscia positiva anche contro il PSG.

Il PSG viene da un 4-1 sul Lens nella Ligue 1 Francese, un successo importante per la squadra di Laurent Blanc che rimane comunque seconda in classifica  dopo il 5-1 del leader Olympique Lione contro il Montpellier. Tutto sommato i parigini sono adesso imbattuti da 15 gare, 10 vittorie e 5 pareggi, un bilancio positivo anche se contro il Chelsea ci vorrà probabilmente una vittoria per passare il turno. Una notizia positiva per la squadra di Laurent Blanc è il ritorno di Thiago Motta, e contro il Chelsea giocherà sicuramente anche Thiago Silva, lasciato in panchina nella gara contro il Lens. A Stamford Bridge ci vorrá comunque un passo in avanti rispetto alle gare precedenti ed  il PSG ha segnato solo 4 gol in 5 gare e a Londra  dovrà segnare almeno una rete per poter sperare di eliminare i Blues.

Il Chelsea vorrà ripetere la vittoria dell’anno scorso contro il PSG a Stamford Bridge, ma anche un pareggio senza gol basterebbe ai londinesi per passare il turno. I francesi devono vincere o almeno pareggiare segnando uno o più gol ma la squadra di José Mourinho è fortissima nelle gare casalinghe.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 = 2.00  – PRONOSTICO SECONDARIO PASSA IL CHELSEA = 1.44

Pronostico per scommessa e analisi Real Madrid-Schalke 04: Champions League martedì 10 marzo.

Booking.com