Calcio Italiano Serie A Pronostico e consiglio per scommessa Genoa-Chievo Verona: Domenica 15 Marzo

Pronostico e consiglio per scommessa Genoa-Chievo Verona: Domenica 15 Marzo

Pronostici Serie APronostico e consiglio per scommessa Genoa-Chievo Verona: Domenica 15 Marzo. Allo stadio Marassi di Genova, andrà in scena la sfida tra Genoa e Chievo Verona, partita valida per la 27^ Giornata di Serie A, domenica 15 Marzo 2015 alle ore 15:00.

Pronostico e consiglio per scommessa Genoa-Chievo Verona: Domenica 15 Marzo. Una sfida tra due squadre combative ed estremamente determinate, tutte e due sono reduci da un pareggio nell’ultima giornata. Di certo sono due squadre con obiettivi diversi, poichè mentre il Chievo Verona ancora una volta dovrà lottare pr salvarsi, il Genoa di Gian Piero Gasperini quest’anno sogna un posto in Europa League.

Il Genoa non è riuscito ad andare oltre il pareggio contro l’Empoli nell’ultima giornata di Serie A. Il Grifone infatti ha chiuso sul pareggio  di 1-1 il match del Castellani, con un solo punto guadagnato perde terreno rispetto alle dirette contendenti in zona europea. Infatti i cugini della Sampdoria hanno intanto vinto per 2-0 contro il Cagliari. Solo il Torino ha perso, consentendo al Genoa di non restare fuori dalla zona Europa League. La squadra ligure infatti si trova ancora in piena corsa per un piazzamento europeo, poichè i rossoblu si trovano infatti al settimo posto nella classifica di Serie A con  37 punti conquistati in 25 giornate e considerando che il Genoa deve ancora recuperare una partita col Parma ed è  a soli 10 punti dal Napoli terzo.

Il Chievo Verona può dirsi tutto sommato soddisfatto del risultato acquisito nella sfida dell’ultima giornata del campionato di Serie A, dove i gialloblu sono riusciti a fermare sul pareggio a reti bianche la Roma di Rudi Garcia. Forse agli uomini di Rolando Maran sarebbe servito qualcosa in più di un semplice pareggio e di un solo punticino, eppure non è cosa di tutti i giorni fermare la Roma, che tra l’altro pare essere tornata in buona condizione, tanto più che i giallorossi erano desiderosi di ottenere i tre punti per tenere a distanza il Napoli e mettere pressione alla Juventus. Brutto episodio della partita, il terribile infortunio occorso a Mattiello, la cui carriera è a rischio dopo l’intervento killer di Nainggollan. Ora il Chievo Verona deve fare punti per salvarsi: indatti i veneti sono a 26 punti conquistati in 26 giornate ed in quintultima posizione in classifica. Siamo di fronte ad un match il cui pronostico pare decisamente a favore dei padroni di casa, che fanno leva sul fattore campo e contano anche di una rosa di livello più alto e di una buona condizione fisica ed atletica.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1 = 2.0  – PRONOSTICO SECONDARIO OVER 2,5 = 2.10.

Booking.com