Calcio Italiano Serie A Pronostico e consiglio per scommessa Milan-Verona: Sabato 7 marzo

Pronostico e consiglio per scommessa Milan-Verona: Sabato 7 marzo

Milan-VeronaPronostico e consiglio per scommessa Milan-Verona: Sabato 7 marzo. Allo stadio San Siro di Milano, andrà in scena la sfida tra Milan ed Hellas Verona, match valido come anticipo della 26^ Giornata Serie A, calcio d’inizio alle ore 20:45.

Pronostico e consiglio per scommessa Milan-Verona: Sabato 7 marzo. Sono a cospetto due squadre che hanno l’imperativo di vincere. Il Verona di Andrea Mandorlini si sta lentamente allontanando dalla zona retrocessione, ma grazie all’ultima vittoria si è portata a +8 dal Cagliari che rimane terzultimo. Il Milan di Pippo Inzaghi invece continua il suo trend negativo, e va alla ricerca disperata di una vittoria per poter ricominciare e per salvare la panchina che ormai è diventata rovente.

Il Milan non è riuscito ad andare oltre il pareggio nella sfida dell’ultima giornata del campionato di Serie A, contro il Chievo Verona il 28 febbraio,  pur avendo davanti un avversario apparentemente modesto. Al Bentegodi le squadre infatti non sono andate oltre lo 0 a 0, in una partita scialba che non ha riservato nè spettacolo nè emozioni. Sono stanchi della situazione i tifosi rossoneri, che vedono la loro squadra navigare al centro classifica, ed è stanca anche la dirigenza tanto che si dice Inzaghi sia ormai al capolinea e la gara col Verona sarà decisiva per determinare il futuro del tecnico sulla panchina rossonera. Sfortunato però Inzaghi, che proprio in vista di questo match si trova privo di varie pedine importanti, come Montolivo, De Jong, Diego Lopez, Mexes, Paletta, El Shaarawy, Muntari, Alex, Zapata, De Sciglio, Abate, Mastour.

 Dopo un inizio  sotto tono, l’Hellas Verona si sta riprendendo e guadagnando punti preziosi e posizioni in classifica. Nell’ultima giornata di Serie A gli scaligeri hanno conquistato la vittoria sul campo degl Cagliari, dopo una gara sofferta in cui alcuni elementi come Juanito Gomez e Luca Toni si sono dimostrati determinanti. Ora la truppa di Andrea Mandorlini è chiamata ad una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo di un Milan che vorrà vincere ad ogni costo. Intanto la zona retrocessione si allontana, infatti i gialloblu si trovano infatti al quindicesimo posto nella classifica di Serie A, con 28 punti conquistati in 25 giornate.

Siamo davanti a una gara non facile da analizzare, tra due squadre entrambe intenzionate a vincere. Certo il Verona è in forma, ma il Milan ha bisogno assoluto di vincere in casa.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1 = 1.67  –  PRONOSTICO SECONDARIO UNDER 2,5 = 1.85.

Booking.com