Calcio Italiano Lega Pro Unica Pronostico e consiglio per scommessa Salernitana-Benevento, Lega Pro Girone C Sabato 7...

Pronostico e consiglio per scommessa Salernitana-Benevento, Lega Pro Girone C Sabato 7 marzo

Lega Pro UnicaPronostico e consiglio per scommessa Salernitana-Benevento, Lega Pro Girone C Sabato 7 marzo. La sfida più affascinante di questa 28^ giornata di Lega Pro Girone C si gioca all’Arechi tra Salernitana e Benevento, un derby sentitissimo tra le prime due della classe in piena lotta per il primo posto.

Pronostico e consiglio per scommessa Salernitana-Benevento, Lega Pro Girone C Sabato 7 marzo. In una cornice di pubblico straordinaria visto il probabile tutto esaurito dell’Arechi, i padroni di casa sono chiamati a vincere per il sorpasso alle streghe in classifica, ma ovviamente non sarà compito facile. L’ultima giornata di campionato ha visto i granata vincere di misura a Torre Annunziata contro il Savoia, mentre il Benevento non è andato oltre l’1-1 casalingo col Barletta, oltretutto raggiunto in pieno recupero dal cannoniere Eusepi. La distanza tra le due squadre è di soli due punti e lo scontro diretto vale appunto il primo posto. Leonardo Menichini non puà contare degli squalificati Pestrin e Trevisan, ma potrebbe recuperare sia Bocchetti che Negro. Fabio Brini invece non è rimasto soddisfatto della gara di domenica e non ha gradito gli ultimi episodi arbitrali sottolineando più volte il peso politico della squadra di Claudio Lotito. Tra i giallorossi fuori Allegretti, mentre rientreranno Vitiello e De Falco.  Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per la sfida tra le due squadre che hanno ottenuto più punti tra le sessanta della Lega Pro. I singoli, che abbondano entrambe le parti, possono decidere questo big-match in ogni momento. La partita è aperta ad ogni risultato, anche se non è ipotizzabile  un pareggio. PRONOSTICO PRINCIPALE: GOAL = 1.83

SALERNITANA-BENEVENTO, 28^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C,  SABATO 7 MARZO, ORE 15:00.

Salernitana (4-3-3): Gori – Franco – Lanzaro – Tuia – Colombo – Moro – Bovo – Favasuli – Mendicino – Nalini –  Calil. Allenatore: Leonardo  Menichini.

Benevento (4-4-2): Pane – Som – Scognamiglio – Lucioni – Pezzi – Campagnacci – D’Agostino – Agyei – Alfageme – Eusepi – Marotta.  Allenatore: Fabio Brini.

Pronostico e consiglio per scommessa Milan-Verona: Sabato 7 marzo.

Booking.com