Coppe Europa League Pronostico e consiglio scommessa Napoli-Dinamo Mosca: Europa League Giovedì 12 Marzo

Pronostico e consiglio scommessa Napoli-Dinamo Mosca: Europa League Giovedì 12 Marzo

Napoli-Dinamo MoscaPronostico e consiglio scommessa Napoli-Dinamo Mosca: Europa League Giovedì 12 Marzo. Andata degli Ottavi di Finale di Europa League, cinque le italiane in campo a difendere i nostri colori. Ci sarà anche il derby tutto italiano tra Fiorentina-Roma, un match affascinante che però vedrà così eliminata una delle nostre squadre dalla competizione.

Pronostico e consiglio scommessa Napoli-Dinamo Mosca: Europa League Giovedì 12 Marzo. Napoli e Dinamo Mosca si affronteranno allo Stadio San Paolo giovedì 12 marzo alle ore 21:05 in un match valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Europa League.  Una partita che vedrà affrontarsi due squadre che, nei rispettivi campionati, occupano entrambe la terza posizione in classifica. Da un lato gli azzurri di Rafael Benitez, terza forza della Serie A  in coabitazione con la Lazio, e dall’altra parte la compagine moscovita che nella Premier League Russa è terza a soli due lunghezze dal CSKA. Entrambe sognano il passaggio del turno per proseguire il loro cammino in Europa League, ci sarà spettacolo.

Il Napoli vive un momento di forma estremamente altalenante: la compagine partenopea in Serie A sta alternando risultati entusiasmanti a partite giocate male e si fa rimontare in maniera ingenua, come accaduto nell’ultimo turno contro l’Inter. Il napoli è arrivato a questo punto dell’Europa League dopo aver vinto il Girone I ed aver superato agevolmente ai sedicesimi i turchi del Trabzonspor. Il tecnico spagnolo come fa sempre è orientato al turn-over, ma difficilmente rinuncerà al bomber argentino Gonzalo Higuain, l’uomo dai piedi buoni che da solo decide i successi del Napoli.

Momento di forma straripante invece per la Dinamo Mosca che, dopo un avvio di stagione in sordina, sembra aver adesso ingranato  la marcia giusta e nelle ultime cinque giornate ha fatto registrare  quattro vittorie ed un solo pareggio, contro il Rubin Kazan. Il rendimento dei moscoviti in Europa League ora fa davvero paura, visto che in otto partite fin qui giocate, ne hanno vinte sette e perso solo l’andata contro l’Anderlecht.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1 = 1.70.

PRONOSTICO SECONDARIO GOAL = 1.75.

PRONOSTICO  A RISCHIO OVER 2,5 = 1.83

EUROPA LEAGUE GIOVEDI’ 12 MARZO, ANDATA OTTAVI DI FINALE

Ore 18:00 Zenit San Pietroburgo-Torino

Ore 19:00 Wolfsburg-Inter

Ore 19:00 Dnipro-Ajax

Ore 19:00 Club Brugge-Besiktas

Ore 21:05 Fiorentina-Roma

Ore 21:05 Napoli-Dinamo Mosca

Ore 21:05 Everton-Dinamo Kiev

Ore 21:05 Villarreal-Siviglia

Booking.com