News Pronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l’Europa

Pronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l’Europa

Pronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l'EuropaPronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l’Europa. Siamo ormai alle battute conclusive, cala il sipario della Serie A con la 38^ ed ultima giornata di campionato. In testa ed in coda i giochi sono fatti e si gioca solo per la gloria. Manca l’ultimo verdetto, quelle dell’ultima squadra per la qualificazione all’Europa League.

Pronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l’Europa. Sono quattro le squadre che lottano ancora per un posto in Europa, Il Torino di Giampiero Ventura, ospite della Fiorentina al Franchi, il Parma di Roberto Donadoni impegnato al Tardini contro il Livorno; L’Hellas Verona al San Paolo contro il Napoli ed il Milan a San Siro contro il Sassuolo. Pronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l’Europa. Guida il gruppetto delle quattro squadre il Toro con punti 56, il Parma a quota 55 e Verona e Milan appaiate con 54 punti. Pronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l’Europa. La lotta è davvero agguerrita e se il Torino vuiole guadagnarsi la qualificazione ha un solo risultato come obiettivo, la conquista dei tre punti, il pareggio non potrebbe bastare. Di fronte però c’è la Viola di Vincenzo Montella, reduce da due sconfitte consecutive al Franchi e vorrebbe chiudere in bellezza il campionato di ftonte al proprio pubblico, per evitare quasiasi mugugno. Giampiero Ventura dovrà fare a meno del capocannoniere del campionato, Ciro Immobile squalificato, mentre Vincenzo Montare può contare sul rientro dal primo minuto di Pepito Rossi.

Pronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l’Europa. L’ultima vittoria del Torino a Firenze, dobbiamo andare indietro di parecchi anni, ossia 37, nella stagione 1976-77,  con il risultato di 0-1  e rete di Ciccio Graziani al 78′.  Gli scontri precedenti delle due squadre sono 64  ed il Toro ha  vinto solo  9 volte, con 25 pareggi e 30 sconfitte. Pronostico Fiorentina-Torino: Ventura vuole l’Europa. Non sarà facile per i granata la vittoria, ma questa volta c’è il palio l’Europa e saranno novanta minuti all’insegna dell’intensità e agonismo come pretende il tecnico Ventura. Il pronostico prevede la doppia chanche X2 a 1,20.  Anche il segno GOL potrebbe essere un pronostico attendibile, considerando che il Toro  sarà costretto a sbilanciarsi in avanti per cercare i tre punti ed in considerazione che i granata segnano almeno una rete in nove gare consecutive.

CheapAdultWebcam