Coppe Champions League Pronostico per scommessa, analisi Monaco vs Juventus: Champions League Mercoledì 22 aprile

Pronostico per scommessa, analisi Monaco vs Juventus: Champions League Mercoledì 22 aprile

Monaco vs JuventusPronostico per scommessa, analisi Monaco vs Juventus: Champions League Mercoledì 22 aprile. Le due squadre si affronteranno allo Stade Louis II domani sera,  mercoledì 22 aprile alle ore 20:45 in un match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Pronostico per scommessa, analisi Monaco vs Juventus: Champions League Mercoledì 22 aprile. All’andata gli uomini di Max Allegri si sono imposti per 1-0, un risultato che, per quanto lasci ancora il discorso qualificazione tutto aperto, mette in una situazione di netto vantaggio i bianconeri. Qualora la Juventus riuscisse a trovare la via del gol, infatti, ai francesi servirebbero tre reti per proseguire in questo cammino. Il tecnico Leonardo Jardim, però, non vuole sapere di darla vinta agli avversari e dunque è lecito attendersi una partita entusiasmante.

Discreto momento di forma per il Monaco che sta avendo un andamento piuttosto insolito in questa stagione: i monegaschi, infatti, se da un lato faticano in casa, dove hanno pareggiato le ultime tre partite giocate, in trasferta possono vantare un rendimento di primissimo ordine. La squadra di Leonardo Jardim, dopo un avvio di Ligue 1 Francese ben al di sotto delle attese, con il passare delle giornate ha trovato una certa continuità ed ora è al terzo posto in classifica alle spalle del Lione e del PSG. Sono tanti i giovani interessanti del Monaco, su tutti Martial, esterno offensivo già a quota dieci reti stagionali.

Entusiasmo palpabile in casa Juventus, che vede adesso ad un passo sia la conquista del quarto scudetto consecutivo che l’accesso alle semifinali d Champions League. I bianconeri, infatti, con la vittoria sulla Lazio nell’ultima giornata di Serie A, si sono portati a più quindici sulle dirette inseguitrici e a sole sette giornate dalla fine del campionato possono dire, di fatto, di essersi già quasi laureati campioni d’Italia. La maturazione europea che è riuscito a far avere alla squadra Massimiliano Allegri è stata notevole, complice anche la grande stagione di cui si è reso fin qui protagonista Carlos Tevez.

La Juventus, pur avendo sofferto non poco nella partita d’andata, parte come favorita, forte di un tasso tecnico nettamente superiore ed anche di una maggiore esperienza nelle competizioni internazionali. In casa, inoltre, il Monaco non ha lo stesso rendimento che invece riesce ad avere lontano dallo  Stadio Louis II.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2  =  2.40     –   PRONOSTICO ALTERNATIVO  GOAL  =  2.00

CheapAdultWebcam