Calcio Estero Premier League Pronostico per scommessa Arsenal-West Ham: Premier League Sabato 14 Marzo

Pronostico per scommessa Arsenal-West Ham: Premier League Sabato 14 Marzo

Arsenal-West HamPronostico per scommessa Arsenal-West Ham: Premier League Sabato 14 Marzo. Premier League 29^ giornata, big match e derby di Londra  fra Arsenal  e West Ham United all’ Emirates Stadium si giocherà sabato  14 marzo 2015 alle ore 16:00.

Pronostico per scommessa Arsenal-West Ham: Premier League Sabato 14 Marzo. Gli Hammers sono probabilmente già fuori della lotta per un posto europeo e sarà difficile conquistare punti contro un Arsenal reduce da una vittoria a Old Trafford.

L’Arsenal viene da una vittoria importantissima della F. A. Cup in casa del Manchester United lunedì sera eliminando i Red Devils dalla competizione inglese. L’Arsenal viene da 13 vittorie in 16 partite e 7 vittorie consecutive casalinghe in Premier League. Contro il West Ham i Gunners hanno vinto le ultime 7 gare di fila e dovrebbero anche vincere il duello di sabato pomeriggio contro gli Hammers.

Il West Ham dal canto suo non ha vinto nessuna delle ultime 7 gare, il bilancio gol è di 4-13. Il discorso Europa League sembra ormai chiuso, peccato per Il West Ham che era partito molto bene in questa stagione. I londinesi hanno comunque recentemente conquistato dei pareggi contro Manchester United, Southampton e Tottenham e hanno fatto un’ottima partita anche in occasione dello 0-1 contro il Chelsea di Kosè Mourinho dello scorso week-end. Il senegalese Diafra Sakho avrebbe potuto decidere la gara in favore del West Ham ma ha sprecato alcune occasioni nettissime.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1 = 1.44 

Booking.com