Coppe Champions League Pronostico per scommessa e analisi Borussia Dortmund-Juventus: Champions League Mercoledì 18 Marzo

Pronostico per scommessa e analisi Borussia Dortmund-Juventus: Champions League Mercoledì 18 Marzo

Borussia Dortmund-JuventusPronostico per scommessa e analisi Borussia Dortmund-Juventus: Champions League Mercoledì 18 Marzo. Juventus e Borussia Dortmund si affrontano al Signal Iduna Park in un match valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale d Champions League.

Pronostico per scommessa e analisi Borussia Dortmund-Juventus: Champions League Mercoledì 18 Marzo. Il match dell’andata i bianconeri si sono imposti con il punteggio di 2-1 ma questo risultato non può certamente far stare troppo tranquillo Max Allegri ed i suoi uomini, consapevoli del fatto che la qualificazione è ancora tutta da conquistare. Il discorso, dunque, è apertissimo e sbilanciarsi in un senso o nell’altro è davvero difficile. Sarà il campo, come al solito, a dare le risposte, ma c’è da scommetterci che queste due squadre daranno spettacolo durante tutta la partita.

Rendimento piuttosto altalenante, come del resto fatto durante tutta la stagione, per il Borussia Dortmund, che proprio non riesce a trovare continuità in questa stagione in Bundesliga Tedesca. Dopo quattro vittoria di fila, infatti, i gialloneri di Jürgen Klopp hanno inanellato due pareggi consecutivi, preceduti dalla sconfitta rimediata allo Juventus Stadium ma, nonostante tutto, vedono la zona europea distante otto lunghezze, ma il campionato è lungo e loro ci credono. La compagine della Ruhr in Bundesliga Tedesca è al momento al 10° posto in classifica: si tratta della stagione più deludente dell’era Klopp.

Discorso diametralmente opposto, invece, per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri, infatti, hanno fatto proprio della continuità il loro cavallo di battaglia in Serie A  e proprio questa caratteristica ha permesso loro di aver già messo una seria ipoteca sulla conquista del quarto scudetto consecutivo. Diverso, invece, il discorso relativo alla Champions League, dove spesso la compagine piemontese ha sofferto, specie in trasferta, ma la solidità difensiva messa in mostra ultimamente potrebbe essere un fattore favorovole. Gli attaccanti della Juventus vivono un momento di forma pazzesco, soprattutto Alvaro Morata: Max Allegri farà affidamento su di lui per conquistare il pass dei Quarti di Finale.

La Juventus forse può vantare un potenziale tecnico leggermente superiore, ma è soprattutto dal punto di vista mentale che i bianconeri hanno qualcosina in più. Il Borussia Dortmund spingerà tantissimo per cercare la rimonta, ma la solidità difensivadella Juventus può reggere l’urto.

PRONOSTICO PRINCIPALE  x = 3.50  –  PRONOSTICO SECONDARIO GOAL = 1.75.

Booking.com