Calcio Estero Premier League Pronostico per scommessa e analisi Liverpool vs Manchester United: Premier League Domenica...

Pronostico per scommessa e analisi Liverpool vs Manchester United: Premier League Domenica 22 marzo

Liverpool vs Manchester UnitedPronostico per scommessa e analisi Liverpool vs Manchester United: Premier League Domenica 22 marzo. La  30^ giornata della Premier League è in programma il big match tra Liverpool-Manchester United che si giocherà alle ore 14:30 ad Anfield  in Inghilterra.

Pronostico per scommessa e analisi Liverpool vs Manchester United: Premier League Domenica 22 marzo.  Il Liverpool è attualmente a soli due punti dietro il Manchester United in classifica, e cercherà di approfittare del fattore campo in questo cruciale scontro.

Il Liverpool ha avuto una striscia positiva ultimamente salendo sempre di più verso il 4 posto in classifica della Premier League con 5 vittorie consecutive.  L’ ultimo incontro con il Manchester United in questa stagione, il Liverpool ha perso 0-3 in trasferta. Tuttavia questa sconfitta contro il Manchester United ha fatto staccare la molla per la loro stagione che li ha visti vincere 10 delle ultime 13 gare in Premier League. In questo match cercheranno di farsi trovare preparati, sopratutto in difesa dove hanno lasciato la loro porta inviolata in 7 delle ultime 9 gare giocate. La loro più impressionante vittoria in questo arco di tempo è stata quella per 2-1 in casa contro il Manchester City con i gol di Jordan Henderson e Philippe Coutinho.

Il Manchester United viene da una sonora vittoria ottenuta lo scorso weekend contro il Tottenham per 3-0. I Red Devils hanno segnato inizialmente con Marouane Fellaini per poi assistere al gol del rientrante Michael Carrick e chiuder il match con l’onnipotente maestro Wayne Rooney. In trasferta in questa stagione il Manchester United ha giocato con un approccio più difensivo, ottenendo 7 pareggi in 14 partite, e subendo solo 7 gol nelle ultime 9 in trasferta. Questo ha prodotto solo 1 sconfitta in queste 9 gare esterne. Il match di andata che è anche stato il primo di Van Gaal contro il Liverpool si è concluso per 3-0 con gol di Rooney, Mata e Van Persie.

Si prospetta una splendida sfida tra due grandi rivali ma anche tra due squadre che nelle ultime settimane in campionato sono state molto solide. Il Liverpool ha vinto 8 delle ultime 9 gare in Premier League, mentre il Manchester United è imbattuto in 17 delle ultime 19 partite è quindi difficile fare un pronostico ma lo scenario può probabile sempre quello dell’equilibrio.

PRONOSTICO PRINCIPALE  UNDER 2,5  =  1.90  –  PRONOSTICO SECONDARIO  X  =  3.45.

Booking.com