Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Empoli vs Sassuolo: Serie A Domenica 22 marzo

Pronostico per scommessa Empoli vs Sassuolo: Serie A Domenica 22 marzo

Empoli-SassuoloPronostico per scommessa Empoli vs Sassuolo: Serie A Domenica 22 marzo. Allo stadio Castellani di Empoli, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa dell’Empoli e il Sassuolo, partita valida per la 28^ giornata di Serie A, con calcio d’inizio ore 12:30.

Pronostico per scommessa Empoli vs Sassuolo: Serie A Domenica 22 marzo. Una partita interessante che vede al cospetto due squadre simili per valori in campo e livello delle rose, così come dimostra la classifica che le vede entrambe nella parte destra della classifica e distanziate da appena due punti: con una vittoria l’Empoli riuscirebbe quindi a sorpassare  proprio il Sassuolo.

Non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro il Cagliari gli uomini di Maurizio Sarri nell’ultima giornata di Serie A. Infatti l’Empoli nell’anticipo di sabato scorso ha agguantato il pareggio per 1 a 1 sul campo del Cagliari proprio in pieno recupero, quando la partita sembrava ormai terminata. L’Empoli però ha perso un’altra occasione per agguantare i tre punti, e ora la classifica inizia a farsi più corta. Sarà meglio che gl uomini di Sarri tornino a vincere senza farsi distrarre dalle voci di mercato, come quelle che vogliono il regista Mirko Valdifiori e lo stesso tecnico Maurizio Sarri vicini al Milan. I toscani si trovano infatti al quindicesimo posto nella classifica di Serie A con  30 punti conquistati in 27 giornate.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco può dirsi di certo soddisfatto del risultato ottenuto nella sfida dell’ultimo turno del campionato di Serie A,  dove i neroverdi sono riusciti a battere con un secco 4-1 il Parma di Roberto Donadoni e squadra sempre nel caos societario. Se pure di fronte c’era un avversario ormai sull’orlo del tracollo,  il Sassuolo ha comunque disputato un’ottima gara e messo alle corde un Parma sfiancato ma sceso comunque in campo con orgoglio. Una buona prova per gli uomini di Eusebio di Francesco che quindi tornano alla vittoria dopo un periodo difficile. Ora si profila un altro scontro complesso con l’Empoli, squadra simile per caratura ed obiettivi. I neroverdi puntano a tenersi lontani dalla zona rossa e al momento sono tredicesimi in classifica con 32 punti.

Siamo davanti a una partita  difficile per il pronostico, di fronte a due squadre molto simili per gioco, valori in campo ed ambizioni. Il fattore campo in questo caso è decisivo.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 =  2.20  –  PRONOSTICO SECONDARIO  UNDER 2,50  =  1.68.

Booking.com