Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Inter vs Roma: Serie A Sabato 25 aprile

Pronostico per scommessa Inter vs Roma: Serie A Sabato 25 aprile

Inter vs RomaPronostico per scommessa Inter vs Roma: Serie A Sabato 25 aprile. Le due squadre  si affronteranno allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro sabato alle ore 20:45 in un match valevole per la 32^ giornata di Serie A. Il primo anticipo della giornata è alle ore 18:00 tra Udinese-Milan.

Pronostico per scommessa Inter vs Roma: Serie A Sabato 25 aprile. Si tratta di una sfida che vede contrapposte due squadre che di certo non se la passano benissimo in questo periodo e che, soprattutto ultimamente, stanno subendo l’ira di numerosi tifosi a causa di una stagione ben al di sotto delle aspettative della vigilia. Una partita come questa, però, può essere un’ottima rampa di lancio per il riscatto in questo finale di stagione.

Una stagione deludente quella di cui si è resa fin qui protagonista l’Inter, dal momento che i tifosi, prima che iniziasse il campionato, credevano fortemente che questa squadra potesse quantomeno giocarsela fino all’ultimo con le altre contendenti per un posto in Europa. L’esonero di Walter Mazzarri e l’arrivo sulla panchina nerazzurra di Roberto Mancini non ha portato i frutti sperati e tutto l’ambiente si aspetta una scossa.

Non può dire di passarsela certamente meglio la Roma, che, partita con l’obiettivo dichiarato di vincere il tricolore, vede la vetta, quando mancano ancora sette partite alla fine, distante ben quindici lunghezze. I giallorossi sono appaiati al secondo posto in classifica con la Lazio, ma, con il Napoli alle calcagna, neanche il ruolo di terza forza della Serie A sembra assicurato. Il pareggio casalingo contro l’Atalanta ha fatto nuovamente esplodere il popolo romanista in proteste numerose, ora tocca a Rudi Garcia riuscire a trasmettere alla squadra la giusta serenità. Servirà anche tutto il carisma di capitan Francesco Totti.

Nell’Inter non ci sarà lo squalificato Medel ma torneranno Brozovic e Guarin assenti nel derby. Nella Roma niente Astori ma possibile utilizzo di Pjanic e Gervinho che si stanno allenando col gruppo. Da sempre emblema di goal e over, la sfida nerazzurrogiallorossa, continua ad avere questo trend visto la media goal di 3,2 reti a partita negli ultimi 10 scontri diretti.
Domani ci aspettiamo due squadre pronte all’attacco e desiderose dei tre punti: da una parte l’Inter ha tutte le intenzioni di regalare una gioia ai propri tifosi che quest’anno non hanno goduto nemmeno di un successo negli scontri con le big. Dall’altra la Roma, seconda con la Lazio non può lasciare altri punti sulla strada dell’accesso diretto alla prossima Champions League.

Sono 163 i precedenti di Serie A tra Inter e Roma: nerazzurri avanti nel computo delle vittorie per 69 a 47.
L’Inter non batte la Roma in campionato dal febbraio 2011: da allora quattro successi giallorossi e tre pareggi.
La Roma ha vinto le ultime due trasferte sul campo dell’Inter: in Serie A i giallorossi non hanno mai vinto per tre volte di fila in casa dei nerazzurri.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1  =  2.40   –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER 2.5  =  1.94

CheapAdultWebcam