Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Sampdoria vs Inter: Serie A Domenica 22 marzo

Pronostico per scommessa Sampdoria vs Inter: Serie A Domenica 22 marzo

Sampdoria-InterPronostico per scommessa Sampdoria vs Inter: Serie A Domenica 22 marzo. La Sampdoria ospiterà l’Inter in una gara valida per la 28^ giornata di Serie A.   Entrambe le squadre hanno come obiettivo una vittoria in questa sfida che risulterà certamente determinante per le ambizioni di classifica dei due club.

Pronostico per scommessa Sampdoria vs Inter: Serie A Domenica 22 marzo. I padroni di casa della Sampdoria sono infatti al 6° posto in classifica a pari punti con la Fiorentina con 45 punti. Con una vittoria potrebbero avvicinare se non anche superare il Napoli fermo a 46. L’Inter, dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Wolfsburg ha ormai soltanto il campionato per raggiungere un piazzamento in Europa. Sampdoria e Inter si sono sfidate 115 volte in Serie A ed il bilancio è nettamente favorevole all’Inter con 62 vittorie,  17 sconfitte e 36 pareggi.

La Sampdoria ha perso soltanto 4 partite in Serie A, 11 le vittorie e 12 i pareggi. Nelle ultime tre giornate di campionato la Sampdoria ha sempre vinto, senza subire nemmeno una rete nelle ultime due. Insomma i blucerchiati guidati da Sinisa Mihajlovic sembrano in ottima forma come testimonia Roma-Sampdoria 0-2 di lunedì scorso, ultima sfida di campionato dei blucerchiati. La Sampdoria è certamente una delle sorprese di questo campionato e la sua ascesa è da attribuire principalemente al tecico Sinisa Mihajlovic che grazie alla sua competenza ha attirato l’attenzione di numerosi club importanti come il Milan e la stessa Inter. La Sampdoria è l’unica squadra ancora imbattuta in casa in Serie A inseme alla Juventus capolista. Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciare agli infortunati  Munoz, Cacciatore e De Vitis, mentre Rizzo e Mesbah sono in dubbio.

L’Inter occupa l’8° posto in classifica ed ha otto punti in meno rispetto alla Sampdoria. Per raggiungere un piazzamento in Europa League dovrà guadagnare terreno proprio sul club blucerchiato ed ecco quindi che questa sfida diventa fondamentale. In Serie A la squadra nerazzurra ha vinto 9 volte, pareggiato 10 e perso in 8 occasioni. Nelle ultime 5 gare ufficiali la squadra di Roberto Mancini non ha mai vinto facendo registrare 3 sconfitte e due pareggi. Brucia ancora l’eliminazione per mano del Wolfsburg dagli Ottavi di Finale di Europa League. Il rendimento esterno dell’Inter è tuttavia piuttosto positivo con sole 4 sconfitte da inizio campionato, 6 pareggi e 4 vittorie. Nelle ultime tre trasferte disputate in Serie A l’Inter ha conquistato 7 punti. Roberto Mancini deve rinunciare agli infortunati Jonathan, Nagatomo e Dodò ma anche Shaqiri è in forte dubbio.  Questo è un momento molto delicato per l’Inter dopo che gli obiettivi stagionali sembrano tutti irrimediabilmente sfumati. La Sampdoria inoltre attraversa un momento di ottima forma e avrà il vantaggio di giocare in casa, avendo potuto riposare molto di più degli avversari.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1  =  2.70  –  PRONOSTICO SECONDARIO  OVER 2,5  =  2.08.

Booking.com