Pronostici Pronostico per scommessa Spagna vs Ucraina: Qualificazione Europei 2016

Pronostico per scommessa Spagna vs Ucraina: Qualificazione Europei 2016

Qualificazione Europei 2016Pronostico per scommessa Spagna vs Ucraina: Qualificazione Europei 2016. Fermi tutti i maggiori campionati europei per far spazio alle Qualificazioni Europei 2016, la nostra attenzione è rivolta alla partita fra i campioni in carica della Spagna e l’Ucraina, in programma domani, venerdì 27 marzo 2015 alle ore 20:45 all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia.

Pronostico per scommessa Spagna vs Ucraina: Qualificazione Europei 2016. Le due squadre si trovano sul 2° posto in classifica a parità di punti del Girone C. La Spagna non è più capolista dopo una incredibile sconfitta 1-2 a Bratislava contro la Slovacchia lo scorso ottobre,  la Furia Roja deve attualmente accontentarsi del 2° posto a quota 9 punti dopo 4 partite. Una vittoria contro l’Ucraina sarebbe importantissima anche se non basterà probabilmente per riprendere il primo posto visto che l’attuale capolista Slovacchia affronterà il Lussemburgo, La nazionale spagnola si trova in una situazione di cambio generazionale, un compito molto delicato per Vicente Del Bosque e finora il bilancio non è positivo.  In attacco Del Bosque punterà di nuovo sul bianconero Alvaro Morata,  Diego Costa invece è fuori per infortunio. Con lo juventino in attacco e un centrocampo con gente come David Silva, Iniesta o Santi Cazorla la Spagna dovrebbe comunque essere in grado di battere i rivali diretti. Il bilancio casalingo nelle gare di Qualificazione Europei 2016 è di 14 vittorie consecutive con 39 reti fatte e 7 subite.

L’Ucraina dal canto suo ha perso la sua gara casalinga contro la Slovacchia ma ha poi vinto le tre gare successive e si ritrova quindi attualmente a parità di punti con gli spagnoli. In più la squadra di Mykhaylo Fomenko non ha subito nessun gol nelle vittorie contro Bielorussia, Macedonia e Lussemburgo. L’attaccante più pericoloso dell’Ucraina è Andriy Yarmolenko, autore di tre reti nella gara contro il Lussemburgo. La squadra è composta quasi esclusivamente di giocatori del Dnipro, dello Shaktar Donetsk e del Dinamo Kiev, il punto forte della squadra è la difesa e un pareggio a Siviglia non sembra del tutto illusorio anche se sarebbe ovviamente una grande sorpresa.

La Spagna è campione europeo in vigore ed è la squadra favorita nel Girone C malgrado la figuraccia di Bratislava. L’Ucraina è una squadra molto forte ma non abbastanza forte per impensiere gli spagnoli che nonostante il forfait di  Diego Costa,  il fuoriclasse del Chelsea,  la Furia Roja dovrebbe essere in grado di vincere con più gol di scarto.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1 = 1.33  –  PRONOSTICO SECONDARIO  OVER 2,5  =  1.72

Booking.com