Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Udinese vs Milan: Serie A Sabato 25 aprile

Pronostico per scommessa Udinese vs Milan: Serie A Sabato 25 aprile

Udinese vs MilanPronostico per scommessa Udinese vs Milan: Serie A Sabato 25 aprile. Le due squadre si affronteranno dell’anticipo del sabato alle ore 18:00 allo stadio Friuli in un match valevole per la 32^ giornata di Serie A. L’anticipo delle 20:45 è in programma al Meazza di San Siro tra Inter-Roma.

Pronostico per scommessa Udinese vs Milan: Serie A Sabato 25 aprile. Si tratta di un match di due squadre che hanno ampiamente deluso le aspettative delle due  dirigenze e non a caso le due panchine sono state sempre traballanti e a forte rischio. Ma  sia  Andrea Stramaccioni che Filippo Inzaghi, due tecnici giovanissimi che hanno dalla loro, però una carriera ancora lunga davanti. Entrambi sono orgogliosi e per questa partita sono pronti per un pronto riscatto.

Momento a dir poco delicato per l’Udinese, che dopo un avvio di Serie A esaltante ha visto il suo rendimento calare di partita in partita. La vittoria per la squadra di proprietà dei Pozzo manca ormai dal lontano 3-2 con cui i friulani si imposero sul Torino l’otto marzo scorso. Da allora in poi, Stramaccioni ed i suoi hanno sempre perso o pareggiato, portando a casa solamente tre punti. Difficilmente l’ex tecnico dell’Inter sarà esonerato, ma è a dir poco probabile che la dirigenza chieda di più l’anno prossimo. L’uomo in più è, manco a dirlo, Antonio Di Natale. I friulani sono al 15°  posto in classifica a quota 35 punti frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte.

Ancora troppo altalenante questo Milan, che proprio non riesce a trovare la giusta continuità per sperare nella qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Se è vero, da un lato, che Inzaghi è imbattuto da quattro giornate, è altrettanto innegabile che il 9° posto in graduatoria a quota 43 punti non può, per usare un eufemismo, lasciare soddisfatto Silvio Berlusconi, che si aspettava certamente un rendimento migliore. Le speranze dei rossoneri sono affidate soprattutto all’estro di Menez, l’unico che dà la sensazione  di poter cambiare le sorti di questo club.  Il momento di forma a dir poco delicato che stanno vivendo le due squadre lascia presagire un equilibrio quasi assoluto ed una gran paura di perdere.

In questo campionato l’Udinese ha vinto solo 5 volte al Friuli, perdendo l’ultima sfida interna 3-1 con il Palermo. L’ultimo successo dell’Udinese  risale allo scorso 8 marzo,  3-2 contro il Torino. Dopo l’ennesima prova opaca di domenica scorsa, il Milan ha salutato di fatto la possibilità di giocare la prossima Europa League.

PRONOSTICO PRINCIPALE  x = 3.20   –   PRONOSTICO ALTERNATIVO  GOAL  =  1.78

Pronostico per scommessa Inter vs Roma: Serie A Sabato 25 aprile.

CheapAdultWebcam