Coppe Europa League Quarti di Finale Europa League: Napoli una formalità, Fiorentina spera. Le formazioni...

Quarti di Finale Europa League: Napoli una formalità, Fiorentina spera. Le formazioni in campo

Europa League 2014-15Quarti di Finale Europa League: Napoli una formalità, Fiorentina spera. Le formazioni in campo. Dopo i quarti di Champions League, con il passaggio in semifinale della Juventus, ai danni del Monaco, oggi si scende in campo con il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Quarti di Finale Europa League: Napoli una formalità, Fiorentina spera. Le formazioni in campo.  Saranno impegnate per le italiane, sia Fiorentina che Napoli entrambe in casa. La squadra di Rafael Benitez forte del 4-1 dell’andata in Germania, può pensare magari già al prossimo turno di campionato. Mentre sarà più impegnativo il match per la squadra di Vincenzo Montella anche se il gol segnato in trasferta a Kiev nel pareggio per 1-1 con i russi, fa sperare bene anche per i viola.

HamsikIl capitano del Napoli, Marek Hamsik è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida al San Paolo contro il Wolfsburg. “Abbiamo fatto un buon risultato, ma niente è ancora finito. Dobbiamo fare  quello che abbiamo già fatto a Wolfsburg. La decisione di annullare il ritiro? C’è stato un confronto fra un gruppo di giocatori, il mister, il direttore e il presidente. Adesso andiamo avanti. Finale di Varsavia? E’ più vicina, ma è ancora lontana. C’è la gara col Wolfsburg, più le semifinali. Dobbiamo pensare una gara alla volta. Confronto con il presidente? E’ stato un confronto fra uomini, è andato tutto bene. Quello che è fondamentale sono i risultati e noi siamo felici di essere potuti tornare dalle famiglie. Le critiche nei miei confronti? Se guardo i numeri della mia stagione sono soddisfatto. Poi spero ad altri giudicare. Ci sono alti e bassi e punto a migliorare ma mi ritengo soddisfatto”.

NAPOLIWOLFSBURG, RITORNO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE, CALCIO D’INIZIO ORE 21:05

NAPOLI (4-2-3-1) TITOLARI: Andújar – Henrique – Albiol – Britos – Ghoulam – David López – Inler – Callejón – Gabbiadini – Mertens – Duvan. ALLENATORE: Rafael BENITEZ.

WOLFSBURG (4-2-3-1) TITOLARI: Benaglio – Träsch – Knoche – Naldo – Rodriguez – Guilavogui – Luiz Gustavo – Caliguri – Arnold – Perišić – Dost. ALLENATORE:  Dieter HCKING.

Rossi”L’Europa League è un torneo prestigioso, possiamo ancora andare avanti, io ho molta fiducia nei miei compagni”. Così Giuseppe Rossi aspettando la sfida con la Dinamo Kiev e all’indomani del ko interno col Verona. ”E’ un momento delicato ma stasera ci giocheremo l’accesso alle semifinali e basta per dire che avremo tutti grandi motivazioni – ha continuato l’attaccante intervenuto oggi alla presentazione dei Fiorentina Camp – Quanto alle mie condizioni, sto bene e continuo a lavorare per tornare in campo presto”. 

FIORENTINADINAMO KIEVRITORNO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE, CALCIO D’INIZIO ORE 21:05

FIORENTINA (4-3-3) TITOLARI: Neto – Richards – Gonzalo Rodríguez – Basanta – Pasqual – Matías Fernández – Badelj – Borja Valero – Iličić – Gomez – Salah.  ALLENATORE: Vincenzo MONTELLA.

DINAMO KIEV (4-5-1)  TITOLARI: Shovkovskiy –  Danilo Silva –  Khacheridi – Vida – Antunes – Rybalka – Belhanda – Sydorchuk – Yarmolenko – Lens – Kravets. ALLENATORE:  Serhij REBROV.

PROGRAMMA COMPLETO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE, 23 APRILE 2015, ORE 21:05.

Dnipro-Club Brugge
Fiorentina-Dinamo Kiev
Napoli-Wolfsburg
Zenit Petersburg-Siviglia

CheapAdultWebcam