Nazionale Italiana, rabbia Mazzarri per infortunio a Osvaldo: Un mese di stop

Pablo Daniel OsvaldoNazionale Italiana, rabbia Mazzarri per infortunio a Osvaldo: Un mese di stop. Pablo Daniel Osvaldo ha lasciato il ritiro di Coverciano per  uno stiramento di secondo grado all’adduttore sinistro e ha abbandonato il gruppo azzurro. Rabbia per Mazzarri, piove sul bagnato.

Nazionale Italiana, rabbia Mazzarri per infortunio a Osvaldo: Un mese di stop. Problema anche per il club nerazzurro, considerato che l’attaccante, fermatosi improvvisamente quest’oggi dopo aver svolto ieri regolare lavoro, rischia almeno un mese di stop. Out anche Thiago Motta per una tendinopatia, ma la notizia più grave riguarda ovviamente “Simba”, il cui stop lascia Walter Mazzarri col solo Mauro Icardi come attaccante abile e arruolabile al 100%, con Rodrigo Palacio che deve recuperare la condizione ottimale dopo lo stop per i problemi alla caviglia: non il modo migliore per preparare la ripresa degli impegni, a partire dal match del 19 ottobre contro il Napoli.

Non bastassero i problemi cui deve fare fronte in questi giorni, oggi Walter Mazzarri si ritrova a fare i conti con la tegola piovuta da Coverciano con l’infortunio di Pablo Daniel Osvaldo, che ha rimediato uno stiramento di secondo grado all’adduttore sinistro durante l’ultima seduta di allenamento della Nazionale italiana prima della partenza per Palermo. Notizia che ha scatenato la rabbia del tecnico nerazzurro, al punto che, come riporta l’edizione on line de La Repubblica, al momento dell’apprendimento dell’infortunio, si è lasciato andare ad alcuni commenti che, si legge, “hanno fatto arrossire i muri di Appiano“.

Dopo la doccia fredda dell’infortunio di Daniel Osvaldo, in casa Inter cominciano già le stime per i probabili tempi di recupero. Per Massimiliano Nebuloni di Sky, l’italo-argentino tornerà tra un mese, probabilmente per la partita di Europa League col St. Etienne o, in alternativa, per il match col Verona in campionato. Da domani, comunque, l’attaccante sarà alla Pinetina per cominciare le terapie di recupero. Per il resto del gruppo, invece, oggi richiamo atletico con la doppia seduta agli ordini di Walter Mazzarri per recuperare i giocatori a corto di condizione come Palacio, Vidic e Hernanes.

CheapAdultWebcam