Calcio Italiano Ranieri: «battere l’Inter fa sempre bene»

Ranieri: «battere l’Inter fa sempre bene»

716

nieri: «Battere l’Inter fa sempre bene. I ragazzi ci hanno creduto fino in fondo, questa è la vittoria della volontà, dell’essere tutti uniti»

ranieri_tottiQueste le parole di Ranieri ai microfoni di Sky«Ha preso una buona medicina perché battere l’Inter fa sempre bene. I ragazzi ci hanno creduto fino in fondo, questa è la vittoria della volontà, dell’essere tutti uniti. È importante il risultato perché ti da i punti in classifica, ma i ragazzi mi conoscono: possiamo vincere ma io non sono contento di come abbiamo giocato, e possiamo perdere e io sono contento della prestazione dei ragazzi. A Brescia abbiamo perso, però la squadra aveva lottato, la squadra c’era e questa sera c’è stata la conferma». «Anche loro hanno avuto buone occasioni da gol – ha aggiunto Ranieri – noi siamo riusciti a vincere all’ultimo sospiro. stata una grande prestazione da parte di tutti, bisogna ringraziare questi ragazzi».

«Totti aveva lottato come un leone, era un punto di riferimento importante, però sono quegli azzardi che fa un allenatore – ha spiegato Ranieri – Francesco stava giocando bene, però ho voluto mettere Mirko perché con la sua velocità poteva creare problemi alla difesa avversaria che era molto stanca. La forza dei ragazzi ci ha portato alla vittoria. È normale che un giocatore sostituito ci resti male, però domani a mente fredda sarà molto più tranquillo».
Booking.com