Calcio Italiano Ranieri: “Non abbandono la nave”

Ranieri: “Non abbandono la nave”

836

RanieriClaudio Ranieri spiega alla vigilia della gara contro il Genoa, le sue intenzioni future. La squadra è stata contestata violentemente stamattina mattinata da alcuni tifosi: “State tranquilli, non me ne vado. Non abbandono la nave”.  “Non me ne vado fino a fine stagione. E’ una situazione difficile, da romano sto male il doppio. Ma non mi piace mollare, ho sempre affrontato le sfide e continuerò a sfidare me stesso” .
“La famiglia Sensi sta vendendo. C’è un compratore che deve ancora insediarsi. Ho ricevuto messaggi più che positivi, mi vogliono rinnovare il contratto. Ma non si può fare tutto in fretta e furia. Diamo tempo al tempo”.

“Io sono aziendalista perché firmo un contratto e rispetto i programmi. Bisogna valutare quali sono i programmi: quando sono arrivato qui, sapevo che c’era una situazione difficilissima, non c’erano soldi. Potevo andarmene tranquillamente lo scorso anno, sapendo che la stagione successiva sarebbe stata molto difficile. Andare via, però, sarebbe stato come tradire me stesso”,  “Ai tifosi interessa vedere una squadra che dà tutto sul campo. I tifosi pensano alla gara in programma domani a Genova, vogliono i risultati. Dei programmi, a loro, non importa niente“.

CheapAdultWebcam