Calcio Mercato Real Madrid-Mourinho separati in casa: Raggiunto l’accordo di lasciarsi a fine stagione

Real Madrid-Mourinho separati in casa: Raggiunto l’accordo di lasciarsi a fine stagione

1312

Indiscrezioni consistenti dalla Spagna: il portoghese avrebbe già rescisso l’accordo con i Merengues, nella prossima stagione sarà su un’altra panchina e Florentino Perez potrà così mettere sotto contratto un altro tecnico.

mouLa recente evoluzione positiva della stagione non cambia i piani di José Mourinho. Le due vittorie contro il Barcellona, la rimonta in campionato e la conquista dei quarti di finale di Champions League non è bastata per convincere lo Special One a restare al Real Madrid. In Spagna sono sicuri, l’addio è già stato deciso.

L’indiscrezione arriva da Cadena SER, che nella serata di domenica ha dato l’annuncio. Mourinho avrebbe già firmato la rescissione contrattuale con Florentino Perez, che così lo lascerà libero a fine stagione. Un accordo che sarebbe stato già raggiunto due mesi fa e sarebbe stata tenuta in gran segreto per non creare ulteriori problemi all’ambiente “merengue”.

Mourinho non sta pianificando la prossima stagione del Real Madrid e si sta tenendo del tutto a margine in sede di costruzione della nuova squadra. In cambio, però, ha chiesto e ottenuto di avere la gestione totale del club da qui alla fine del campionato. Compresi i rapporti con la stampa, tanto temuti dallo Special One in questo momento decisivo.

Per lui, molto probabilmente, ci sarà una nuova panchina, con il PSG netto favorito sulle concorrenti. Per Florentino Perez, invece, non resta che scegliere il successore. Chissà che non sia questa la volta buona di portare al Bernabeu Carlo Ancelotti…

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DELLE PARTITE DEL REAL MADRID

CheapAdultWebcam