Calcio Italiano Reja: io con l’Inter voglio vincere

Reja: io con l’Inter voglio vincere

803

Il tecnico Lazio “risponde” ai tifosi

 

RejaNessun favore all’Inter, o alla Roma. Solo un favore, sotto forma di risultato positivo, a se stessi per chiudere il discorso-salvezza. Edi Reja non si sintonizza, nemmeno in parte, ai sentimenti della piazza laziale a proposito del match di domenica con l’Inter: “Dobbiamo vincere noi, non so se basteranno 43 punti, dunque non possiamo lasciare nulla per strada, nemmeno contro l’Inter. E se ci salviamo, sono già d’accordo con Lotito: resto”.

Presidente e tecnico sono d’accordo, a quanto pare, anche sul fatto di volere una partita vera e, possibilmente, un risultato positivo. Certo è che la Lazio può giocarsela con una certa tranquillità: “Il colpo in casa del Genoa è stato fondamentale, per noi – conferma Reja dai microfoni di Radio Kiss Kiss – Abbiamo vinto e siamo riusciti a fare punti importanti, in chiave classifica. Superando i rossoblu speravo anche di fare un favore al Napoli: tifavo per gli azzurri, ma il pareggio con il Cagliari ha complicato i piani Champions. I preliminari di Europa League? Lo scorso anno, partecipando all’Intertoto, abbiamo avuto piu’ di un problema, dal punto di vista neuro-muscolare. Giocare tante gare prima del campionato puo’ essere controproducente, per la squadra. Non puoi mantenere la forma costantemente, se sei impegnato su piu’ fronti e non hai la rosa adeguata e’ chiaro che alla fine paghi dazio. Ci siamo avvantaggiati della preparazione ad inizio della passata stagione, proseguendo fino a dicembre nelle zone alte, poi siamo crollati. Molto meglio che ora il Napoli eviti il settimo posto: per farlo pero’ deve vincerle tutte e spero faccia nove punti, battendo cosi’ anche l’Atalanta, in modo da fare un favore a noi della Lazio“.

LOTITO: “FAVORIRE L’INTER? MI OFFENDETE”
“E’ una domanda che mi offende. Io appartengo a un’altra categoria di persone: chi ha dubbi significa che pensa e applica queste cose, mentre io non le ho mai applicate”. Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha replicato a chi gli domandava se fosse in grado di assicurare che la sua squadra domenica farà del suo meglio contro l’Inter, a fronte delle pressioni della tifoseria biancoceleste che non vorrebbe vedere la Roma approfittare di un passo falso dei nerazzurri nella corsa scudetto. “Questo è un Paese che consente a tutti di parlare – ha commentato – . Sulla scorta di questo ognuno può esprimere i propri giudizi e le proprie considerazioni, che talvolta non rispondono alla realtà, anzi molto spesso”.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam