Calcio Italiano Risultati e marcatori della Serie B 32^ Giornata: Vince il Verona,...

Risultati e marcatori della Serie B 32^ Giornata: Vince il Verona, Pari Sassuolo e Livorno

1020

serie bwin

 

ASCOLI-REGGINA 0-3: Il cambio di panchina ha fatto bene alla Reggina, che liquida per 3-0 un Ascoli irriconoscibile: i padroni di casa crollano sotto i colpi di Di Michele, che si scatena nella ripresa con una tripletta. Dopo un primo tempo equilibrato, i calabresi ingranano la quinta e riescono a portare a casa 3 punti preziosissimi, portandosi a meno uno dalla salvezza; il K.O riporta gli uomini di Silva pericolosamente vicini ai play out e si pensa che la caduta di stasera serva da lezione. MARCATORI: 58′, 77′, 88′ Di Michele(R)   I MIGLIORI: Scalise(A); Di Michele(R)

BARI-PADOVA 3-0: Risorge il Bari che ora si trova anche in zona salvezza: la prestazione contro il Padova è straordinaria e i galletti meritano ampiamente il successo; euganei sempre più fuori dai play off e tecnico sempre più a rischio. Primo tempo che vede i padroni di casa imporre subito il proprio gioco e portarsi meritatamente in vantaggio con Caputo, al cui gol segue sul finire di tempo quello di Ghezzal. Lo stesso Caputo nella ripresa chiuderà definitivamente i conti; per il Padova l’espulsione di Dellafiore al 62′ è soltanto l’apice di una prestazione negativa. MARCATORI: 39′, 64′ Caputo(B); 44′ Ghezzal(B)  I MIGLIORI: Caputo(B); Rispoli(P)

CESENA-LIVORNO 0-0: Brutta partita e pareggio giusto: Cesena e Livorno non si fanno male e non riescono a scardinare le rispettive difese. Stop che fa più male al Livorno, ora raggiunto dal Verona; dalla parte dei romagnoli non ci si può però accontentare, in quanto i play out sono sempre vicini. I MIGLIORI: Tonucci(C); Luci(L)

CITTADELLA-SPEZIA 0-0: C’è poco da raccontare sulla partita andata in scena al Tombolato: le due formazioni non riescono a pungere in attacco e offrono uno spettacolo mediocre agli spettatori. Lo Spezia, a furia di pareggi, è entrato in zona play out e ora la situazione si fa seria, con il tecnico Cagni a rischio dopo poche uscite; il Cittadella pare abbia messo i remi in barca da tempo, e ultimamente, a parte la partita a Sassuolo, non riesce a disputare ottime partite. I MIGLIORI: Cordaz(C); Garofalo(S)

CROTONE-VICENZA 1-0: Crolla l’imbattibilità esterna del Vicenza, da quando Dal canto si è seduto sulla panchina delle lanerosse: Il Crotone si conferma cinico in casa propria, anche se la rete della vittoria è arrivata all’88′ grazie a Eramo. Vicenza che incappa nel secondo K.O consecutivo e che vede allontanarsi i play out; padroni di casa che grazie a questi 3 punti ottengono maggior serenità in vista delle prossime uscite. Partita tutto sommato non bellissima, che si è ravvivata solo nel finale. MARCATORI: 88′ Eramo(C)  I MIGLIORI: Eramo(C); Milanovic(V)

 JUVE STABIA-SASSUOLO 1-1: Nonostante le molte assenze, il Sassuolo passa indenne anche a Castellamare, contro le ostiche vespe allenate da Braglia: finisce 1-1 con i neroverdi che vengono raggiunti a tempo scaduto dal gol di Jiday, dopo esser passati in vantaggio al 70′ grazie a Berardi. Di Francesco continua a godersi la vetta, in vista delle prossime partite, mentre la Juve Stabia necessita di punti per sognare i play off e il pareggio di oggi, contro una formazione un po’ rimaneggiata, sa di sconfitta. MARCATORI: 70′ Beradi(S); 91′ Jiday(J)   I MIGLIORI: Jiday(J); Berardi(S)

LANCIANO-VERONA 1-2: Il rigore di Cacia a tempo scaduto fa piovere polemiche sulla sfida tra Lanciano e Verona, che ha regalato davvero molte emozioni, tra due ottime squadre che hanno cercato fino all’ultimo la vittoria. Sorridono gli scaligeri che, in vantaggio nel primo tempo con Martinho, sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria, che vale il secondo posto, grazie al rigore di Cacia, arrivato nei minuti finali. Nel mezzo era arrivato il pareggio di Piccolo, a dimostrazione di un Lanciano mai domo e che più volte è arrivato vicino al raddoppio: la formazione di Gautieri merita la salvezza e la partita di stasera,nonostante il risultato negativo, ne è la prova. MARCATORI: 33′ Martinho(V); 40′ Piccolo(L); 91′ Cacia(V)    I MIGLIORI: Vastola(L); Martinho(V)

MODENA-EMPOLI 2-3: Pioggia di gol al Braglia, dove la banda di Sarri ottiene l’ennesima vittoria e mantiene vivi i sogni play off, mantendo il quarto posto e il distacco dal Verona; Ennesima sconfitta del Modena, che non riesce a trovare il bandolo della matassa. Per l’Empoli continua il gran momento di Maccarone, autore di una doppietta: il big mac trascina i compagni con una prestazione di qualità e carattere. MARCATORI: 14′, 74′ Maccarone(E); 38′ Ardemagni(M); 44′ Moro(E); 86′ Andjelkovic(M)   I MIGLIORI: Andjelkovic(M); Maccarone(E)

PRO VERCELLI-BRESCIA 2-3: Vince a fatica il Brescia, che passa sul campo della Pro Vercelli, al termine di una sfida ricca di gol ed emozioni: padroni di casa che passano in vantaggio dopo appena due minuti con Scaglia, ma che vengono ripresi dal suo omonimo sul finire di tempo. Nella ripresa si scatena Corvia, sempre più trascinatore, che sigla la doppietta che vale i 3 punti e il sesto posto solitario; tra un gol e l’altro, la rete di Ragatzu aveva fatto ben sperare i piemontesi, ormai condannati alla retrocessione. MARCATORI: 2′ Scaglia(P); 41′ Scaglia(B); 56′,65′ Corvia(B); 60′ Ragatzu(P)   I MIGLIORI: Ragatzu(P); Corvia(B)

TERNANA-GROSSETO 0-0:  Pareggio scialbo al Liberati, dove Ternana e Grosseto decidono di non farsi male, giocando un match sottotono e poco emozionante: maremmani sempre più sicuri della retrocessione che si limitano a non prenderle; padroni di casa che provano qualcosa in più ma senza convinzione, gettando al vento 3 punti facili, sulla carta. I MIGLIORI: Masi(T); Mandorlini(G)

CheapAdultWebcam