Calcio Italiano Ritorno Semifinale Coppa Italia Fiorentina vs Juventus: Tevez ko

Ritorno Semifinale Coppa Italia Fiorentina vs Juventus: Tevez ko

TevezRitorno Semifinale Coppa Italia Fiorentina vs Juventus: Tevez ko. Non potrà essere della partita questa sera Carlos Tevez: questa mattina, infatti, l’attaccante argentino ha lasciato il ritiro di Firenze a scopo precauzionale a causa del persistere di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra.

Ritorno Semifinale Coppa Italia Fiorentina vs Juventus: Tevez ko. Questo il laconico comunicato della Juventus a poche ore dal match decisivo con la Fiorentina a cui la società e Allegri tanto tengono per ribaltare il risultato di Torino. Fuori dalla sfida dell’andata per scelta di Max Allegri, salvo poi entrare alla mezz’ora del primo tempo per l’infortunio di Coman, Carlos Tevez salterà anche Fiorentina vs Juventus di questa sera, il ritorno della Semifinale di Coppa Italia, in menù allo stadio Franchi. L’argentino ha infatti lasciato il ritiro juventino per il persistere di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, che già s’era manifestato nell’allenamento della vigilia, a Vinovo. Tevez avrebbe continuato a sentire dolore anche in mattinata, e da qui la decisione di non rischiarlo in Coppa Italia, a una settimana dall’andata dei Quarti di Finale di Champions, contro il Monaco.

Accanto a Morata a questo punto difficile capire chi potrà giocare. Dipende anche dallo schieramento bianconero: con Pepe o senza l’esterno numero 7. Gli altri attaccanti disponibili sono Coman, Llorente e Matri. Per quel che riguarda l’Apache, dalle prime indicazioni  salterà anche il prossimo match di campionato contro il Parma ma dovrebbe essere a disposizione per il Monaco.

Vincenzo Montella ha centrato in pieno la sua battuta alla vigilia della sfida con la Juventus: “loro sono fortissimi, io ci credo ma serviranno testa, cuore e volontà. Non voglio una squadra remissiva, sbagliato fare calcoli.  Tevez? Fosse per me lo farei riposare”. Ecco, è stato accontentato. Montella ha comunque anche lui la sua tegola: out  Pizarro: “Vediamo, finora non si è allenato col gruppo, quindi è improbabile il suo impiego. Ritorna però Savic. Serve una gara intelligente. Bisogna essere lucidi. La Juve è forte anche in Europa, segna tanto in trasferta ma questo deve darci un ulteriore stimolo”.

CheapAdultWebcam