Calcio Italiano Robinho e Ibra, il Milan è al completo

Robinho e Ibra, il Milan è al completo

1040

In attesa della presentazione di giovedì, i due nuovi acquisti hanno già svolto il primo allenamento in rossonero. Contro il Cesena mister Allegri avrà l’imbarazzo della scelta. Intanto è boom abbonamenti: sono già in 40mila

 

RobinhoRientrati tutti i nazionali e primo allenamento a ranghi completi per il Milan di Allegri, che sabato scenderà in campo per la seconda di campionato contro il Cesena.

Zlatan Ibrahimovic ha svolto solo la prima parte della seduta, saltando la partitella finale a differenza di Robinho, che ha invece svolto tutta la sessione assieme ai nuovi compagni. Da una parte Allegri ha schierato Abbiati in porta, Abate, Onyewu, Bonera e Zambrotta in difesa, Gattuso, Thiago Silva, Ambrosini in mezzo al campo e Pato, Inzaghi e Ronaldinho in avanti. Dall’altro, oltre ad alcuni giocatori della squadra Berretti, erano presenti Roma, Oddo, Antonini, Montelongo, Strasser, Jankulovski, Oduamadi e Robinho.

La partitella è durata poco meno di un’ora e ha visto andare in gol solo Oduamadi. Oltre a Ibrahimovic, anche gli altri reduci da impegni ufficiali nelle Nazionali, Boateng, Pirlo e Papastathopoulos, prima hanno inanellato giri di campo e hanno poi concluso la seduta in palestra. Per la sfida col Cesena resta il dubbio Seedorf, con Gattuso e Boateng a giocarsi una maglia in caso di forfait dell’olandese, mentre in attacco dovrebbe rimanere fuori Robinho, con Ibrahimovic all’esordio dal primo minuto con Ronaldinho e Pato.

A proposito dello svedese. E’ anche e soprattutto grazie al suo arrivo che il Milan ha tagliato il traguardo dei 40mila abbonamenti venduti. In un comunicato stampa pubblicato sul sito web ufficiale il Milan invia “Complimenti sinceri, a nome della Societa’, al 40.000^ Cuore Rossonero che ha sottoscritto, poco fa, l’abbonamento alla Champions League. Un ringraziamento speciale ai 39.999 che lo hanno preceduto e, naturalmente, a tutti coloro che verranno. Grazie di cuore e Forza Milan”.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam