Calcio Italiano Roma, Cassetti fuori 3 mesi E ora torna in gioco Panucci

Roma, Cassetti fuori 3 mesi E ora torna in gioco Panucci

564

Il difensore ha accusato una lesione ai flessori nella gara di ieri sera contro il Palermo. Il procuratore Damiani: “Di fronte a questa emergenza difesa, se la Roma non troverà un sostituto, non lascerà partire Christian”

 

panucciBrutte notizie per la Roma. Marco Cassetti si è procurato, nella gara di ieri sera contro il Palermo, una lesione di terzo grado ai flessori della coscia destra. Stamattina il difensore giallorosso si è presentato a Trigoria in stampelle. Gli esami hanno confermato la gravità dell’infortunio. I tempi di recupero sono ancora incerti ma si parla di uno stop di tre mesi.

AGENTE PANUCCI: “POTREBBE RESTARE” – Cassetti tre mesi fuori. E Panucci potrebbe restare a Roma. Il grave infortunio al laterale della Roma cambia il mercato in uscita della società giallorossa, che ora potrebbe bloccare il difensore di Savona nel caso in cui non si dovesse trovare un sostituto all’altezza in questi ultimi giorni di mercato. Un’ipotesi confermata da Oscar Damiani jr, agente del calciatore insieme al padre e Fabio Parisi: “Penso che di fronte a questa emergenza difesa, se la Roma non troverà un sostituto, non lo lascerà partire, lo tratterrà fino a giugno. La posizione del giocatore resta comunque la stessa”. Parlando di partenza, la pista estera è invece la più percorribile: le ultime indiscrezioni riportano sondaggi con il Villarreal, Lione, Atletico e Valencia. “Christian non vuole mancare di rispetto alla Roma e preferisce andare all’estero”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Booking.com