Calcio Italiano Serie A ROMA-INTER, pronostico, consiglio e analisi: Serie A 13^ giornata

ROMA-INTER, pronostico, consiglio e analisi: Serie A 13^ giornata

Pronostici Roma-InterROMA-INTER, pronostico, consiglio e analisi: Serie A 13^ giornata. Dopo la scorpacciata di coppe europee, domani, sabato 29 novembre 2014,  si torna in campo per gli anticipi della 13^ giornata del campionato di Serie A. Fari puntati sul derby della Mole, il big match dell’Olimpico tra Roma-Inter e lunedì a chiudere c’è Sampdoria-Napoli.

ROMA-INTER, pronostico, consiglio e analisi: Serie A 13^ giornata. Sfida sempre molto tesa e sentita quella tra Roma e Inter che domenica sera all’Olimpico nel posticipo della 13^ giornata Serie A dovrebbero dar vita ad un match spettacolare. Confronto inedito in panchina tra Roberto Mancini e Rudi Garcia. Da giocatore e da tecnico il Mancio è stato da sempre uno spauracchio per i giallorossi. Memorabili alcuni suoi gol nei derby indossando la maglia della Lazio, epici le battaglie da tecnico dell’Inter per l’egemonia della Serie A dal 2007 al 2009.

Reduci dal pareggio con il Milan, i nerazzurri hanno bisogno di trovare una vittoria ma non sarà facile battere i giallorossi all’Olimpico contando che l’ultima vittoria risale alla gestione Mourinho: 0-4 nel girone d’andata della Serie A 2008-09.  Gli strascichi del pareggio con il CSKA preoccupano Garcia. La squadra potrebbe reagire male e perdere concentrazione contro un’Inter che pure verrà a Roma con i postumi della partita d’Europa League contro lo Dnipro.

I giallorossi dopo la beffa in Russia contro il CSKA Mosca sono nel mirino della tifoseria che non ha preso di buon grato la notte brava nel locale a luci rosse di spogliarelliste, avallata per altro anche dal diesse Sabatini, e non poteva essere diversamente, visto l’impegno difficile contro l’Inter. Infortunati nelle file giallorosse Balzaretti, Castan, Curci, Yanga Mbiwa e Torosidis. Maicon ha ripreso ad allenarsi con i compagni e potrebbe essere presente tra i titolari domenica mentre Florenzi potrebbe non farcela dopo la botta alla coscia subito contro i russi. Dall’altra parte Roberto Mancini potrebbe perdere Kovacic ancora acciaccato dopo la contusione al piede rimediata nel derby,Vidic è in dubbio per un’infiammazione al ginocchio mentre Jonathan guarderà i compagni dalla tribuna.

I bookmakers danno giustamente per favoriti i padroni di casa autori di un inizio campionato eccellente. Seppure la squadra di Garcia sembri anche sulla carta più forte dei rivali meneghini a nostro avviso alcuni fattori dovrebbero far pendere il pronostico in direzione dei nerazzurri. Mancini ha precedenti fortunati contro gli avversari, la Roma esce sfiduciata dalla trasferta di Mosca e sembra iniziare a subire psicologicamente i ritmi forzati di campionato e coppa. Consci del rischio consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Inter con quota interessantissima.

PRONOSTICO: 2 = 4,50.

  • L’esordio di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter nel derby della Madonnina ha certificato il pareggio di 1-1;
  • L’Inter non vince all’Olimpico contro la  Roma  dal campionato 2008-2009;
  • La scorsa stagione in Serie A il risultato terminò 0-0;
  • Il cambio di panchina per l’Inter ha portato entusiasmo per ritrovare la vittoria contro la Roma dopo la beffa in Russia.
CheapAdultWebcam