Calcio Italiano Serie A ROMA-INTER, ultime dai campi, formazioni: Mancini a trazione anteriore

ROMA-INTER, ultime dai campi, formazioni: Mancini a trazione anteriore

Roma-InterROMA-INTER, ultime dai campi, formazioni: Mancini a trazione anteriore. Dopo la scorpacciata di coppe europee, ieri sera, sabato 29 novembre 2014,  si è tornati in campo per i due anticipi della 13^ giornata del campionato di Serie A. Vittoria in rimonta del Sassuolo e pari della Lazio. Oggi fari puntati sul derby della Mole ed il big match dell’Olimpico tra Roma e Inter e lunedì a chiudere c’è Sampdoria-Napoli.

ROMA-INTER, ultime dai campi, formazioni: Mancini a trazione anteriore. E’ il giorno del big match tra Roma e Inter, partita fondamentale per entrambe le squadre: la Roma di Rudi Garcia non è intenzionata a perdere la scia della Juventus, e la nuova Inter targata Roberto  Mancini è invece spinta da tanto entusiasmo.
I due allenatori sembrano aver sciolto gli ultimi dubbi sugli undici titolari che scenderanno in campo questa sera all’Olimpico.

Roberto Mancini, oltre a Jonathan, non saranno della partita nemmeno Nagatomo ed Hernanes, usciti malconci dal match di giovedì in Europa League contro il Dnipro, problemi alla spalla per il giapponese, all’adduttore destro per il brasiliano, oltre a Vidic. schiererà l’Inter a trazione anteriore con un 4-3-3, Osvaldo perno dell’attacco. Dopo le ultime ottime prestazioni, con tanto di goal in Europa League, il numero 7 nerazzurro è favorito su Icardi, non lucidissimo nelle ultime uscite, probabilmente a causa della stanchezza. Kovacic e Palacio giocheranno invece sugli esterni, esattamente come visto nel derby. In difesa sarà confermata la coppia Ranocchia – Juan Jesus, vista l’assenza di Vidic per infortunio.

Rudi Garcia  ha gli uomini contati nel reparto arretrato. Oltre ai lungodegenti Castan e Balzaretti, sarà indisponibile anche Torosidis, mentre a sorpresa Yanga-Mbiwa rientra tra i convocati. Terrà in panchina Daniele De Rossi e Juan Manuel Iturbe, mentre scenderanno in campo dal primo minuto Keita, che andrà ad affiancare Pjanic e Naiggolan, e Destro che sarà la terza punta  insieme a Totti e Gervinho.

Roma (4-3-3): De Sanctis – Maicon – Manolas – Astori – Holebas – Pjanic – Keita – Naiggolan – Gervinho – Totti – Destro. Allenatore: Rudi Garcia.

Inter (4-3-3): Handanovic – Campagnaro – Ranocchia – Juan Jesus –  Dodò –  Kovacic – Kuzmanovic – Medel – Guarin – Palacio – Osvaldo. Allenatore: Roberto Mancini.

Arbitro: Silvio Mazzoleni.

SERIE A  13^ giornata: Sabato 29 novembre, ore 18:00.

Sassuolo-Hellas Verona: 2-1.

SERIE A  13^ giornata: Sabato 29 novembre, ore 20:45.
Chievo Verona-Lazio: 0-0.

SERIE A  13^ giornata: Domenica 30 novembre, ore 15:00.
Cagliari-Fiorentina
Cesena-Genoa
Empoli-Atalanta
Milan-Udinese
Palermo-Parma.

SERIE A  13^ giornata: Domenica 30 novembre, ore 18:00.
Juventus-Torino.

SERIE A  13^ giornata: Domenica 30 novembre, ore 20:45.
Roma-Inter.

SERIE A  13^ giornata: Lunedì  1 dicembre, ore 21:00.
Sampdoria-Napoli.

ROMA-INTER, pronostico, consiglio e analisi: Serie A 13^ giornata.

Derby Juventus-Torino, pronostico, analisi e consiglio: Anticipo Serie A.

CheapAdultWebcam