Calcio Italiano Serie A Roma-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, posticipo sabato 19 marzo

Roma-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, posticipo sabato 19 marzo

Roma-InterRoma-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, posticipo sabato 19 marzo. Big match quello di stasera all’Olimpico con due formazioni in palla che cercano entrambe i tre punti.  La Roma a caccia della nona e l’Inter, invece, vuol proseguire la rimonta verso il terzo posto.

Roma-Inter, ultime news e formazioni: Serie A, posticipo sabato 19 marzo. Match che sicuramente ci regalerà emozioni e sorprese con in palio punti pesanti nella rincorsa a un piazzamento per i preliminari di Champions League che valgono, non solo per il prestigio, ma anche e soprattutto per le finanze delle due società. Perfetto equilibrio nelle ultime sei partite tra queste due squadre: due vittorie per la Roma, due vittorie per l’Inter e due pareggi. L’Inter dal canto suo ha tenuto la porta inviolata una sola volta nelle ultime 11 gare di campionato, mentre la Roma detiene il miglior attacco del campionato con 61 gol ed è anche la squadra più prolifica sia nel primo tempo con 28 reti messe a segno, che nel secondo tempo con 33.

ROMA-INTER, SERIE A 30^ GIORNATA, 19 MARZO 2016, ORE 20:45

ROMA (4-2-3-1) TITOLARI: Szczesny – Florenzi – Rudiger – Manolas – Digne – Pjanic – Nainggolan – Salah – Perotti – El Shaarawy – Dzeko. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Murillo – Nagatomo – Kondogbia – Medel – Ljajic – Brozovic – Perisic – Eder. ALLENATORE: Roberto  Mancini.

ARBITRO: Daniele Orsato di Bologna.

CheapAdultWebcam