Calcio Italiano Serie A Roma-Juventus, Garcia vuole riaprire il campionato: Lunedì 2 marzo

Roma-Juventus, Garcia vuole riaprire il campionato: Lunedì 2 marzo

Roma-JuventusRoma-Juventus, Garcia vuole riaprire il campionato: Lunedì 2 marzo. Sfida stellare, quella in programma questa sera, lunedì 2 marzo alle 20:45 allo stadio Olimpico: di fronte le prime della classe con la Roma che attende la Juventus nell’attesissimo big match che chiuderà la 25^ giornata di Serie A.

Roma-Juventus, Garcia vuole riaprire il campionato: Lunedì 2 marzo. Occasione ghiotta per la formazione di Rudi Garcia che se vuole riaprire il campionato e coltivare ancora il sogno di vincere lo scudetto, deve giocare soltanto per un risultato: la vittoria.

Non sarà certamente facile per i giallorossi che hanno incasellato l’ennesimo pari a Verona nell’ultimo turno di campionato, pur giocando un buon primo tempo. Totti e compagni, però, sono galvanizzati dalla vittoria conquistata in Olanda con conseguente qualificazione agli Ottavi di Europa League, e proveranno a sfruttare l’onda per ottenere tre punti importantissimi contro la capolista.

In campionato, ad ogni modo, sono 7 i punti conquistati nelle ultime 5 gare frutto di 4 pari e una vittoria. Discorso diverso per la Juventus, che arriva a questa sfida con grande tranquillità e con la consapevolezza di essere una grande squadra che in campionato ha inanellato 11 punti nelle ultime 5 gare con tre vittorie e due pareggi contro Udinese e Cesena.

Max Allegri dovrà fare i conti con l’infortunio di Pogba anche se gli accertamenti effettuati dal giocatore hanno escluso lesioni, ma la sua disponibilità contro la Roma rimane in forte dubbio, ma alla fine dovrebbe farcela a scendere in campo nel big match contro i giallorossi.

Niente da fare invece per Pirlo che dovrà stare fermo per almeno 20 giorni e salterà quindi il match di questa sera, ma anche l’importante sfida di Champions League contro il Borussia Dormund, al suo posto ci sarà Marchisio con Vidal che torna a fare il mediano, con Pereyra. Rudi Garcia, invece, tenterà il tutto per tutto pur di conquistare la vittoria, pronto il tridente composto da Gervinho, Totti e Ljajic.

Booking.com