Calcio Mercato Roma, la conferma di Zeman apre le porte del Psg per De...

Roma, la conferma di Zeman apre le porte del Psg per De Rossi

733

Al termine di un vertice al quale hanno partecipato Zeman ed i dirigenti Baldini, Sabatini, Fenucci e Zanzi la società ha deciso di continuare col boemo. “Erano venuti fuori dei dubbi riguardo a delle dichiarazioni di Zeman di sabato in conferenza. Questi dubbi sono stati fugati ed ora siamo pronti a ricominciare insieme per combattere le nostre battaglie”.

de rossiZdenek Zeman resta al suo posto. Al meno per il momento al tecnico boemo è stata rinnovata la fiducia da parte della dirigenza della Roma che, nonostante le dichiarazioni ambigue di Sabatini, ha deciso di non cambiare la guida tecnica. Dunque col Cagliari venerdì il boemo sarà regolarmente al suo posto in panchina e proverà a ritrovare quella vittoria che in campionato ormai manca dal 22 dicembre 2012 (4-2 al Milan).

C’era grande attesa per il faccia a faccia fra Zeman e la dirigenza romanista: un incontro che è avvenuto al termine dell’allenamento mattutino c’è stato il primo vertice fra l’allenatore, Baldini, Sabatini, il vicepresidente Claudio Fenucci e il nuovo amministratore delegato Italo Zanzi. Una chiacchierata durata circa un’ora al termine della quale il boemo è tornato in campo per dirigere il secondo allenamento della giornata con la certezza di godere ancora della fiducia (piena o a tempo?) della dirigenza che forse si è resa conto di non avere alternative credibili per sostituire il boemo. Dopo l’allenamento c’è stato un nuovo breve briefing fra i quattro dirigenti e il tecnico per chiarire definitivamente i punti oscuri e proseguire l’avventura dopo di che attorno alle 17.30 Zeman ha lasciato Trigoria senza rilasciare dichiarazioni

A parlare poco dopo le 18.30 è stato Walter Sabatini che a Roma Channel ha spiegato: “L’incontro questa aveva un valore diverso. Si era acceso un dubbio che era stato scatenato dopo alcune dichiarazioni di Zeman fatte sabato. Era venuto fuori un problema riguardo alla volontà ed alla fiducia che il tecnico ha della squadra. Abbiamo rimosso questo dubbio che era potente, parlando a fondo. Siamo totalmente in sintonia e soddisfatti e siamo pronti a combattere insieme col mister le nostre battaglie”.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELLA ROMA

CheapAdultWebcam