Calcio Mercato Roma, mercato coi botti, Ufficiale: Lamela al Tottenham e Ljajic è giallorosso

Roma, mercato coi botti, Ufficiale: Lamela al Tottenham e Ljajic è giallorosso

1106

La Roma ha diramato attraverso il proprio sito internet due comunicati finanziari che recano i seguenti titoli: “Adem Ljajic” e “Erik Lamela”.
 “L’A.S. Roma S.p.A. – si legge nel primo – rende noto di aver sottoscritto con l’ACF Fiorentina il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic, a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2017″.
 “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi”, recita il secondo.
CheapAdultWebcam