Calcio Italiano Roma, scintille tra Garcia e Gervinho: Niente tournèe in USA

Roma, scintille tra Garcia e Gervinho: Niente tournèe in USA

1351

Garcia e GervinhoRoma, scintille tra Garcia e Gervinho: Niente tournèe in USA. La telenovela Gervinho continua ancora e si tinge sempre più di giallo, fino a far perdere le staffe al tecnico Garcia, in contatto telefonico con l’ivoriano.

Roma, scintille tra Garcia e Gervinho: Niente toutnèe in USA. La pazienza del tecnico giallorosso Rudi Garcia ha superato tutti i limiti nei confronti del calciatore. Prima i motivi personali, poi il documento scaduto, ora il visto.

Roma, scintille tra Garcia e Gervinho: Niente toutnèe in USA. Gervinho è rientrato a Roma, è a Trigoria mentre la squadra è negli Stati Uniti per preparare la nuova stagione ed impegnata nella Guinnes Cup 2014. L’attaccante ivoriano è bloccato nella Capitale a causa di un problema ai terminali dell’ambasciata USA  che avrebbero dovuto consegnare il visto consentendo a Gervinho di raggiungere i compagni negli States. Roma, scintille tra Garcia e Gervinho. Garcia ieri ha telefonato a Gervinho esprimendo il proprio disappunto in merito la vicenda. Oggi sarebbe dovuto partire, ma il volo prenotato alle 11:55 e diretto a Filadelfia,  partirà senza di lui. I dirigenti della Roma hanno prenotato un nuovo volo per domani venerdì 1 agosto e si spera che la telenovela giunga alla conclusione.

Roma, scintille tra Garcia e Gervinho. Quanta pazienza avrà ancora Garcia? E quale altra scusa di Gervinho?

CheapAdultWebcam