Calcio Mercato Roma, Totti lancia un chiaro messaggio: “Questa è la mia ultima maglia”

Roma, Totti lancia un chiaro messaggio: “Questa è la mia ultima maglia”

1235

Un fulmine a ciel sereno. Evidentemente non erano bastate le feroci proteste e contestazioni nel giorno del ritrovo a Trigoria per scombussolare del tutto Roma e il nuovo corso giallorosso. Francesco Totti,  nel giorno della presentazione delle nuove maglie, lancia un messaggio chiaro alla dirigenza americana che non gli ha ancora proposto il rinnovo di quel contratto in scadenza nel 2014.

totti“Ho indossato tante maglie, questa è l’ultima però…”. Chiaro, diretto. Forte. Non si parla di ritiro, e nemmeno di addio ai colori giallorossi, ma evidentemente qualcosa è successo nelle ultime settimane. Ambiguo, sicuramente. Totti vuole giocare fino al 2015, la società statunitense però non gli ha ancora lanciato i messaggi che si aspettava in chiave rinnovo. Più che uno slogan per comunicare il ritiro, quello del Pupone sembra una chiara strategia per mettere con le spalle al muro Pallotta.

Un terremoto che rischia di mandare in frantumi anche le poche certezze di questi primissimi giorni della nuova Roma di Rudi Garcia. Tifosi contro, contestazioni, un mercato ancora da decifrare tra promesse in arrivo e big probabilmente in uscita. Il tecnico francese non è sembrato però disturbato da tutto questo, mostrando grande ottimismo: “Questa maglia è unica, vinceremo con questi colori”.

CheapAdultWebcam