Coppe Roma-Triestina 3-1, lieto finale dopo un inizio thriller

Roma-Triestina 3-1, lieto finale dopo un inizio thriller

942

I giallorossi battono la Triestina grazie alla rimonta firmata da Brighi, Vucinic e Baptista

 

RomaTutto come previsto: la Roma centra i quarti di finale della Coppa Italia. Alla fine si rivelerà una passeggiata, ma l’inizio è da brividi. La Triestina riesce, infatti, a portarsi in vantaggio su rigore dopo pochi minuti di gioco e sogna per un tempo intero, chiudendo tutti gli spazi fino al gol di Brighi allo scadere. Un’autentica mazzata per gli ospiti, una mano santa per i padroni di casa. La trama della ripresa è la stessa del primo tempo, solo che D’Ambrosio, questa volta, fallendo l’occasione della vita, non riesce a riportare i suoi in vantaggio: merito di una miracolosa quanto folle uscita di Doni,  rivelatosi poi autore del più decisivo degli assist, quello della vittoria. Superata la paura, i giallorossi riprendono ad attaccare trovando la rete del vantaggio con Vucinic, poi quella della tranquillità con Baptista. Ora Ranieri attenderà con fiduciosa la vincente di Genoa-Catania.

ROMA-TRIESTINA 3-1
4′ rig Della Rocca (T), 45′ Brighi (R), 60′ Vucinic (R), 80′ Baptista (R)

ROMA 4-2-3-1 – Doni; Motta, Andreolli, Burdisso, Cassetti (46′ Pit); Faty (46′ Menez), Brighi; Cerci (80′ Esposito), Pizarro, Vucinic; Baptista.
A disposizione: Lobont, Cicinho, Taddei, Perrotta. All.: Ranieri.

TRIESTINA 5-3-1-1 – Agazzi; D’Ambrosio, Cottafava, Audel, Sabato, Crovetto (66′ Brosco); Pani (54′ Princivalli), Gorgone, Cossu; Volpe (62′ Stankovic); Della Rocca.
A disposizione: Dei, Magliocchetti, Villanovic, Testini. All.: Somma.

ARBITRO – Morganti.

NOTE – Ammonito Cottafava.



Fonte: Calciomercato.it

CheapAdultWebcam