Calcio Italiano Ronaldo: “Aiuterò Adriano” Il Flamengo: “Venga da noi”

Ronaldo: “Aiuterò Adriano” Il Flamengo: “Venga da noi”

931

Il Fenomeno esprime solidarietà all’attaccante brasiliano: “Sta attraversando un momento difficile, non lo giudico ma farò quello che posso per lui, in privato. Sono triste per quello che gli sta succedendo e perchè vedo tanta mancanza di rispetto”. Moratti: “La rescissione? Vedremo”

 

adrianoRonaldo vuol aiutare Adriano ad uscire dalla crisi. Il Fenomeno, ex compagno dell’attaccante all’Inter e nella Seleçao tende la mano: “È un momento difficile – dice Ronaldo- io dal canto mio farò quello che posso per aiutare Adriano, ma in privato, lui ed io. Non sarò un’altra persona che lo giudica. Sono molto triste per quello che gli sta succedendo e perchè vedo tanta mancanza di rispetto nei suoi confronti. È un momento difficile per lui e farò quello che posso per aiutarlo, ma certamente lo farò in privato. Siamo tutti persone umane e bisogna guardare a se stessi prima ancora di giudicare gli altri. Guardando la tv sembra proprio che nessuno sbagli nella vita”, conclude l’attaccante del Corinthians.

PARLA MORATTI – Il presidente dell’Inter Massimo Moratti, intervenuto nel pre-partita di Sky, ha parlato brevemente della vicenda Adriano, che sembra intenzionato a smettere di giocare. “Scioccato? No, dispiace che lui sia in questa situazione e faccia così fatica. In questo momento bisogna trovare la situazione migliore per lui, poi vedremo. Se gli ho parlato? No, l’importante è che stia bene e che torni a esprimersi al meglio nella vita e nel calcio. La rescissione? Adesso vediamo, non io ma chi di dovere parlerà con i suoi procuratori”.
FLAMENGO, PORTE APERTE PER ADRIANO – Se Adriano decidesse di tornare a giocare quanto prima, saprebbe già dove andare: “Per lui le porte del Flamengo sono aperte”, ha infatti assicurato il vicepresidente del club carioca, Kleber Leite. Che ha anche aggiunto: “Posso senz’altro assicurare che siamo disposti ad aiutarlo per qualsiasi cosa lui abbia bisogno”. Kleber Leite, comunque, ha anche precisato: “Non credo che sia il momento opportuno per parlare di un eventuale ingaggio di Adriano da parte nostra. Per rispetto a lui e all’Inter che lo ha sotto contratto”. Nel corso della conferenza stampa (guarda il video) in cui l’attaccante ha annunciato di volere restare in Brasile e di smettere con il calcio (“Ma non so se riuscirò a restare fermo più di una, due o tre settimane”), quando gli è stato chiesto in quale squadra del Brasile avrebbe preferito riprendere a giocare, ha risposto: “Deve essere per forza il Flamengo, perchè in caso contrario mia nonna m’ammazza”.

Fonte: Gazzetta dello Sport di gasport
CheapAdultWebcam