Calcio Estero Rottura Bellamy-Mancini: il gallese lascerà il City!

Rottura Bellamy-Mancini: il gallese lascerà il City!

479

Dopo l’ennesimo scontro l’attaccante britannico ha chiesto di essere ceduto se il tecnico italiano resterà a Eastlands anche la prossima stagione

 

Roberto ManciniÈ finita la tregua armata tra Craig Bellamy e Roberto Mancini: dopo l’ennesimo scontro l’attaccante gallese ha chiesto di essere ceduto se il tecnico italiano resterà a Eastlands anche la prossima stagione. Nonostante le iniziali difficoltà, quando Mancini era subentrato a Mark Hughes, mentore di Bellamy, tra i due – scrive oggi il Daily Mail – era stato sancita una “pace forzata” per il bene dei Citizens.

SITUAZIONE PRECIPITATA – Così, mettendo da parte le reciproche differenze, Mancini aveva regolarmente schierato il gallese che di contro – a suon di gol e assist – era risultato tra i migliori della stagione. Ma nelle ultime settimane la situazione è precipitata. Bellamy è sempre più scontento delle metodologie di allenamento e dopo l’alterco tra Mancini e David Moyes al termine di City-Everton sembra addirittura che si sia schierato dalla parte del manager dell’Everton. La fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso, gelando definitivamente i rapporti tra i due. Tra le possibili destinazioni del gallese c’è il Tottenham di Harry Redknapp, diretta rivale del City nella corsa per il quarto posto.


Fonte: Corriere dello Sport

Booking.com