Calcio Italiano Samp, Cassano ancora non convocato

Samp, Cassano ancora non convocato

1051

Il barese fuori per scelta tecnica

Antonio Cassano

Ancora un’esclusione per Antonio Cassano. L’attaccante barese, che già non era stato convocato per la partita della Sampdoria contro l’Udinese, non prenderà parte nemmeno al match contro l’Atalanta. “Non lo convocherò, a prescindere dalle sue condizioni fisiche – ha spiegato l’allenatore blucerchiato Delneri – Spero di non dover tornare più su un discorso trito e ritrito. Si tratta esclusivamente di una scelta tecnico-tattica“.

In questo momento – ha proseguito il tecnico – la coppia composta da Pozzi e Pazzini mi dà ampie garanzie in avanti. A Udine si sono mossi bene e quindi al momento non ho intenzione di cambiare. Cassano verrà convocato solo quando lo riterrò opportuno. Non ci sono problemi, la scelta non è dovuta al suo comportamento“.

Nessuno – ha concluso – deve darmi consigli su come gestire Cassano, tantomeno i miei coleghi di altre squadre: ognuno via il suo ambiente e pensi a quello“.

Comunque sia, il presidente Riccardo Garrone si schiera al fianco Cassano: “L’allenatore ha fatto la sue scelte e se ne assume le responsabilità. Il giocatore è un patrimonio della società e non dico altro”.

 

Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam