Calcio Italiano Serie A, 21^ giornata, Inter-Catania: Mazzarri ordina la vittoria, Guarin non convocato

Serie A, 21^ giornata, Inter-Catania: Mazzarri ordina la vittoria, Guarin non convocato

Vigilia del match Inter-Catania, valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie A. Walter Mazzarri parla in conferenza stampa ad Appiano Gentile e sottolinea come il momento che sta vivendo la squadra non è dei migliori. I punti sono pochi, rispetto alle attese, tutte le gare sono fondamentali. Bisogna ripartire e cominciare a fare subito punti, già da domenica. Sul mercato, come sempre , non entra nel merito, neanche sollecitato dal caso Guarin. Per il Catania è la vigilia di un’importante sfida contro l’Inter in programma al Meazza. Si sfidano due squadre in crisi: solo una vittoria nelle ultime otto gare disputate. Un successo rilancerebbe le ambizioni di entrambe, forse di più per il Catania di Rolando Maran che non vince da 10 mesi in trasferta.
DOMENICA 26 GENNAIO 2014, ORE 15:00

INTER – CATANIA

INTER (3-5-1-1):  Handanovic – Campagnaro – Rolando – Juan Jesus – Jonathan – Taider – Cambiasso – Nagatomo – Alvarez – Palacio – Milito.  IN PANCHINA Carrizo – Castellazzi – Ranocchia – Zanetti –  Andreolli – Kovacic – Samuel – Kuzmanovic – Mudingayi – Botta – Guarin.  ALLENATORE:  Walter Mazzarri.
CATANIA (4-3-3):  Frison – Peruzzi – Spolli – Bellusci – Biraghi – Izco – Lodi – Plasil – Castro – Bergessio – Keko.
IN PANCHINA:   Ficara – Monzon – Legrottaglie – Rolin – Capuano – Almiron – Rinaudo – Gyomber – Guarente – Maxi Lopez – Leto.  ALLENATORE:  Rolando Maran.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam