Formazioni Serie A 19^ giornata, anticipo Benevento-Torino: Emergenza per Inzaghi

Serie A 19^ giornata, anticipo Benevento-Torino: Emergenza per Inzaghi

Serie A 19^ giornata, anticipo Benevento-Torino: Emergenza per Inzaghi

Benevento-Torino 2021Serie A 19^ giornata, anticipo Benevento-Torino: Emergenza per Inzaghi. Il neo tecnico granata Davide Nicola debutta oggi sulla panchina del Torino al Vigorito di Benevento, dove proveranno subito a far punti contro la squadra di Filippo Inzaghi.

Serie A 19^ giornata, anticipo Benevento-Torino: Emergenza per Inzaghi. Diverse, le assenze per il Benevento. Sicuramente out Schiattarella  per coronavirus e Letizia infortunato, Inzaghi cercherà di capire in queste ore come sta Roberto Insigne, tornato acciaccato da Crotone. Se non dovesse farcela, è pronto Tello ad occupare la sua posizione alle spalle di Lapadula insieme a Caprari. Per il resto, 4-3-2-1 confermato, con Improta, Tuia, Glik e Barba in difesa, mentre Hetemaj, Ionita e Dabo comporranno la mediana.

filippo inzaghi BNDavide Nicola sceglie di non stravolgere il Torino per il suo esordio, riproponendo il 3-5-2. Davanti a Sirigu la linea a tre composta da Izzo, Bremer e Buongiorno. Singo e Ansaldi agiranno sulle fasce, mentre Rincon, Lukic e Linetty completano il centrocampo. In avanti inamovibile Belotti, al suo fianco il favorito è Simone Verdi.

La formazione granata, al debutto di Davide Nicola in panchina dopo l’esonero di Marco Giampaolo, è reduce dal pareggio casalingo con lo Spezia e condivide il penultimo posto in classifica con il Parma a quota 13 punti. In nove trasferte, ha ottenuto due vittorie e due pareggi, e cinque sconfitte. Il Benevento, invece, è a metà classifica con 21 punti e viene da due sconfitte consecutive, contro Crotone in trasferta  ed Atalanta al Vigorito.

 SERIE A 19^ GIORNATA BENEVENTO-TORINO, 22-01-2021 ORE 20:45. LE FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-2-1) TITOLARI: Montipò – Improta – Tuia – Glik – Barba – Hetemaj – Ionita – Dabo – Tello – Caprari – Lapadula. ALLENATORE: Filippo Inzaghi. IN PANCHINA: Manfredini – Lucatelli – Caldirola – Maggio – Foulon – Pastina – Basit – Viola – R.Insigne – Di Serio – Masella – Iago Falque.

TORINO (3-5-2) TITOLARI: Sirigu – Izzo – Lyanco – Rodriguez – Singo – Lukic – Rincon – Linetty – Ansaldi – Zaza – Belotti. ALLENATORE: Davide Nicola. IN PANCHINA: Milinkovic-Savic – Rosati – Bremer – Buongiorno – Murru – Segre – Baselli – Gojak – Verdi – Edera – Bonazzoli.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. ASSISTENTI: Vecchi-Lombardo. IV UOMO: Dionisi. VAR: Di Paolo. AVAR: Di Iorio.

 

Fonte: (sky)

CheapAdultWebcam