Calcio Italiano Serie A 3^ Giornata, Benevento-Bologna: Giallorossi a caccia dei tre punti

Serie A 3^ Giornata, Benevento-Bologna: Giallorossi a caccia dei tre punti

Benevento-Bologna 2020Serie A 3^ Giornata, Benevento-Bologna: Giallorossi a caccia dei tre punti. La Serie A torna in campo per completare il programma della 3^ giornata. Entrambe le formazioni sono appaiate a quota tre punti in classifica, con una vittoria ed una sconfitta.

Serie A 3^ Giornata, Benevento-Bologna: Giallorossi a caccia dei tre punti.  Dopo la sconfitta contro l’Inter, il club sannita vuole tornare subito alla vittoria. Dovrebbe essere ancora 4-3-2-1, ma occhio alla possibile soluzione 3-5-2. In caso di modulo classico, davanti a Montipò dovrebbero agire Caldirola e Glik centrali, con Letizia e Foulon sugli esterni. A centrocampo, inamovibili Schiattarella, Ionita e Dabo. In avanti, conferma per Caprari, autore di una doppietta contro l’Inter, con Lapadula e Sau che dovrebbero prendere il posto di Moncini e Insigne. In caso di 3-5-2, dentro Tuia con Caldirola e Glik in difesa, con Letizia e Foulon sulle corsie esterne ed i “soliti tre” a centrocampo. In avanti, a quel punto, spazio ai due Gianluca, Lapadala e Caprari.

Serie A 3^ Giornata, Benevento-Bologna: Giallorossi a caccia dei tre punti.  Squadra che vince non si cambia, così dopo la bella vittoria per 4-1 sul Parma, tutto fa presagire che Mihajlovic riproporrà anche a Benevento gli stessi undici che hanno battuto i crociati. Dijks tornerà a disposizione dopo la squalifica, ma il tecnico serbo potrebbe scegliere di premiare il giovane terzino Hickey schierandolo nuovamente titolare. A completare la difesa il solito duo di centrali Danilo – Tomiyasu, con De Silvestri sulla corsia di destra e Skorupski tra i pali. A centrocampo Poli e Schouten hanno garantito una buona tenuta, ma il ko dell’italiano dovrebbe dare una chance dal 1′ a Medel, mentre davanti Skov Olsen ha convinto più di quanto abbia fatto Orsolini. Il danese dovrebbe quindi essere riproposto dal 1′ insieme a Soriano e Barrow, dietro all’insostituibile Palacio.

Benevento 2020-21BENEVENTOBOLOGNA, DOMENICA 4 OTTOBRE 2020 ORE 15:00. PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO: TITOLARI (4-3-2-1): Montipò – Letizia – Caldirola – Glik – Foulon – Ionita – Schiattarella – Dabo – Iago Falque – Caprari – Lapadula.

BOLOGNA: TITOLARI (4-2-3-1) TITOLARI: Skorupski – De Silvestri – Danilo – Tomiyasu – Hickey – Schouten – Medel – Skov Olsen – Soriano – Barrow – Palacio.

(Fonte: tuttomercatoweb)

CheapAdultWebcam