Calcio Italiano Serie A – Giro di boa con la Champions nel cuore

Serie A – Giro di boa con la Champions nel cuore

1179

Il Genoa sogna e prova a tenere la posizione contro il Catania

 

genoaAlla prima giornata di ritorno, il Genoa si ritrova in piena zona Champions League e sognare è lecito. Contro il Catania si può fare.

I padroni di casa occupano la quarta posizione in classifica a 35 punti, a due sole lunghezze di distanza dal Milan. Gli ospiti, invece, hanno un po’ rallentato il loro cammino, ma Walter Zenga si è già posto come obiettivo quello di dimostrare a tutti che il club siciliano è in grado di fare anche un buon girone di ritorno, che lo vede a metà classifica con 25 punti.

La squadra di Gasperini arriva da una striscia di tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta contro il Legge per 2-0. I ragazzi di Zenga hanno invece inanellato due sconfitte, l’ultima contro il Bologna per 2-1.

Per la prima sfida del ritorno, il Grifone si presenta con Milito in buone condizioni, ma senza Scarpi e Juric, quest’ultimo squalificato. Ai rossazzurri, invece, mancherà solo il proprio tecnico, allontanato dalla panchina nell’ultimo match e pertanto appiedato dal Giudice sportivo.

Arbitrerà l’incontro il sig. Banti di Livorno.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam