Calcio Italiano Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza

Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza

1400

Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezzaSerie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. La penultima giornata di campionato della Serie A si è aperta ieri con i due anticipi, Verona-Udinese con un classico 2-2 e ieri sera l’inter ha travolto la Lazio, 4-1,  con un super Kovacic e Hanadanovic festeggiando alla grande l’addio dal calcio giocato del capitano Javier Zanetti.

Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. La 37^ giornata di campionato emanerà sicuramente i primi verdetti, oltre quello della Juve già campione d’Italia. Il turno domenicale si apre alle 12:30 con il match Atalanta-Milan: La squadra di Stefano Colantuoni non ha più  nulla da chiedere alla classifica, ma vuole chiudere in bellezza lo splendido campionato davanti al proprio pubblico; per il Milan sarà l’ultima chiamata di Clarence Seedorf per un posto nell’Europa League. Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. Spettacolo, quindi assicurato e sicuramente ancora grandi emozioni.  L’Inter di Walter Mazzarri ha messo il lucchetto alla quinta posizione in classifica, rifilando alla Lazio di Edy Reja un poker con il dolce sapore di un riscatto, dopo la sconfitta del derby d’Italia e regalando al suo capitano di sempre Javier Zanetti la gioia di chiudere in bellezza la sua carriera proprio a San Siro, pieno in ogni ordine di posto, escluso la Curva Nord chiusa dal Giudice Sprtivo. Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. Il Verona beffato nel finale da una indomita Udinese, è fuori dai giochi.

Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. Il Milan dicevamo è a un bivio ed ha come imperativo la vittoria per conquistare la sesta piazza piazza utile per l’Europa: vincendo, metterebbero grande pressione sia al Torino che al Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. Parma che oggi sono attesi dallo scontro diretto all’Olimpico.  Sicuramente c’è da attendersi ad un match tiratissimo dal primo minuto ed i granata di Giampiero Ventura vogliono chiudere subito la pratica perchè all’ultima di campionato sono ospiti della Fiorentina, impegnata nel derby toscano con il Livorno, con l’acqua alla gola, e vuole blindare il quarto posto. Il Parma chiuderà il suo campionato ospitando al Tardini proprio il Livorno.

Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. La salvezza, come la lotta all’EuroLeague, passa anche per questa 37^ giornata:  molto atteso è lo scontro diretto tra Bologna-Catania,  eventuale sconfitta degli etnei sono con tutti e due i piedi in Serie B. Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. Eventuale pareggio non servirebbe a nessuna delle due con la retrocessione di entrambe, anche se il Chievo Verona dovesse perdere tutte e due le restanti partite, perchè a parità di punteggio, eventuale a 30 punti, per la differenza reti negli scontri diretti, i veneti sarebbero salvi. Serie A, la giornata dei verdetti: EuroLeague e salvezza. Infine i neroverdi del Sassuolo che ospitano il Genoa, il virtù degli incroci di Bologna-Catania, sarebbero aritmeticamente salvi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam