Calcio Italiano Serie A, posticipo serale 4^ Giornata Roma-Benevento: Le ultime dai campi

Serie A, posticipo serale 4^ Giornata Roma-Benevento: Le ultime dai campi

Roma-BeneventoSerie A, posticipo serale 4^ Giornata Roma-Benevento: Le ultime dai campi. Dopo due settimane di pausa per le Nazionali, che non hanno certo aiutato a superare l’emergenza Covid-19, si ritorna al calcio di casa nostra.

Serie A, posticipo serale 4^ Giornata Roma-Benevento: Le ultime dai campi.  L’obiettivo  è puntato solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall’esordio in Champions ed Europa League. Ma prima, c’è il quarto weekend di Serie A che vede in programma il posticipo serale dell’Olimpico  alle ore 20:45 tra la Roma di Paulo Fonseca ed il Benevento di Pippo Inzaghi.

Serie A, posticipo serale 4^ Giornata Roma-Benevento: Le ultime dai campi. Per i padroni di casa non ci saranno sicuramente Diawara e Zaniolo per motivi diversi. Il primo alle prese con la positività al Covid-19, mentre il secondo con il recupero dall’infortunio al legamento crociato. Il tecnico portoghese dunque confermerà il 3-4-2-1 con Mirante in porta e la presenza di Kumbulla in difesa con Ibanez e Mancini, visto il forfait di Smalling. A centrocampo pochi dubbi a destra con Santon dal primo minuto insieme a Veretout, Cristante e Spinazzola. Sulla trequarti sicuro del posto è Pedro, mentre Carles Perez, Mkhitaryan e Pellegrini si giocheranno l’altra maglia. In attacco Dzeko in vantaggio su Borja Mayoral.

Serie A, posticipo serale 4^ Giornata Roma-Benevento: Le ultime dai campi. Pippo Inzaghi punterà sul 4-3-2-1. In attacco da centravanti dovrebbe agire Lapadula, favorito su Sau, con Iago Falque e Caprari sulla trequarti. A centrocampo Schiattarella si disimpegnà in cabina di regia, supportato dai due interni Ionita e Dabo, che è in vantaggio su Hetemaj. In difesa Maggio e Letizia sulle due fasce, con Glik e Caldirola centrali difensivi. In porta giocherà la bandiera Montipò.

ROMA-ROMA, SERIE A 4^ GIORNATA 18-10-2020, ORE 20:45. PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1) TITOLARI: Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALLENATORE: Paulo Fonseca.

ROMA (4-3-2-1) TITOLARI: Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. ALLENATORE: Filippo Inzaghi.

ARBITRO: Nicola Giovanni Ayroldi.

 

(Fonte: tuttomercatoweb)

CheapAdultWebcam